Vai al contenuto
ananas&banana

mini "casetta" anni '80

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto che questa cosa può andare bene per i batuffoli pelosi ancora piccoli (se sono già grandi mi sa che non ci passano cheesy.gif ).

Devo ringraziare la mia mania di tenere sempre tutto e non buttare mai via niente.

Vi ricordate le vecchie e care audiocassette? E le spalline tanto in voga negli anni '80? Bene. Sono riuscita a recuperare dei vecchi portacassette in plastica ad incastro. Ho montato i 2 pezzi laterali con il pezzo sopra, ho cucito tutto intorno le spalline in modo da rendere tutto morbido e coprire bene le parti sporgenti che potevano risultare pericolose. Infine ho rivestito il tutto con un vecchio lenzuolo stando bene attenta a piegare verso l'interno tutti i bordi tagliati in modo da non lasciare scoperte parti sfilacciate. Et voila, la mini "casetta" - galleria è completata.

Io ne ho fatte 2 perchè i piccolini sono ancora separati in attesa della sterilizzazione di Ananas. Comunque vedo che a loro sembra piacere: Ananas si diverte a passarci sotto, mentre Banana ieri si è pure addormentata, inoltre se l'è spostata vicino al fieno così ci salta sopra quando vuole mangiarlo, in modo da restare comodamente seduta (sfaticata cheesy.gif ).

E' un mesetto e mezzo più o meno che sono con me e al momento mi piace l'idea che abbiano qualcosa all'interno fatto da me perchè penso che li aiuti a riconoscere il mio odore e quindi potrei essere associata a qualcosa di positivo (questo comunque è un mio pensiero, magari è una cavolata cheesy.gif ).

Appena ho la possibilità metto qualche fotina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi piace la foto in cui è usata come sgabello per arrivare più comodamente al fieno!

Potresti farci vedere il materiale di partenza? Non mi è ben chiaro cosa hai usato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi piace la foto in cui è usata come sgabello per arrivare più comodamente al fieno!

Potresti farci vedere il materiale di partenza? Non mi è ben chiaro cosa hai usato.

Ecco qui la foto. Ovviamente poi intorno ci va messa una bella imbottitura, infatti toccandolo adesso sembra cuscino.

post-8909-0-23720200-1371469883_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco qui la foto. Ovviamente poi intorno ci va messa una bella imbottitura, infatti toccandolo adesso sembra cuscino.

Capito, grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...