Vai al contenuto
brunetto

atteggiamento cavia

Recommended Posts

Al momento come lo stai alimentando?

Hai letto che deve mangiare verdura varia, tantissimo fieno, poca frutta e se proveniva da un luogo dove mangiava solo cibo confezionato si deve cambiare l'alimentazione gradualmente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gli sto dando fieno peperoni(xo ne mangia pokissimo) insalata... E Nei giorni scorsi sedano prezzemolo mela.xk ho letto k gli fa bene... Il mangime k mi ha dato qll k me l'ha venduto contiene mangime e altre cose sekke ma nn so osa siano un misto(k a lui piace tnt)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mangiare che ti ha dato è totalmente da evitare .. come gli snack.. Prima cosa mangiava? Cibo confezionato?

Le cavie mangiano cibo fresco ( lattuga,peperoni,menta,carciofi(senza spine) , rosmarino .. ).. Fatti un giretto per saperne di più nel topic verdura e erbe.. wink.gif

Ovviamente qualsiasi cosa noi siamo a disposizione smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gli sto dando fieno peperoni(xo ne mangia pokissimo) insalata... E Nei giorni scorsi sedano prezzemolo mela.xk ho letto k gli fa bene... Il mangime k mi ha dato qll k me l'ha venduto contiene mangime e altre cose sekke ma nn so osa siano un misto(k a lui piace tnt)

Uh... se scrivi così faccio fatica a capirti; mi rendo conto che il tempo è sempre troppo poco, però abbi un po' di comprensione. :)

Insisti con la verdura, fagliene provare sempre diversi tipi e cerca di dare sempre un pochino di peperone, si deve abituare.

Il cibo confezionato deve essere ridotto gradualmente, anche se a lui piace, perchè non è adatto alla cavia, soprattutto se dici che è un "misto".

Share this post


Link to post
Share on other sites

E scusami ma nn so nemmeno io cosa c'è... Ci sarà sicuramente un po di frutta secca dei semi e del mangime... Ora l'ho messo un po fuori dlla gabbia ma sta cercando in tt i modi un rifugio ahahaha incredibile... Gli fa bene o devo evitare???

Share this post


Link to post
Share on other sites

X le uscite deve abituarsi ancora... Xo cmq vi.posso dare una bella notizia xk.leggendo vari commenti mi pos ritenere abbastanza fortunato k mangia il.peperone rosso... Ho notato k a striscioline piu lo.mangia k a dadini

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...