Vai al contenuto
paolo

Il sofà di Cavie allo specchio

Recommended Posts

Complimenti ai topolotti vincitori soprattutto , ma a tutti gli altri .. un grande complimento perchè le foto erano fantastiche di tutti i partecipanti ^_^ .. Un baciotto C:!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo fare subito una riflessione:

forse non è un caso che tra coloro che hanno inserito un "intruso" nell'immagine concorrente solo uno, su sei, si sia piazzato tra i premiati.

In un certo senso queste persone si sono "sacrificate" per creare un'immagine con l'intruso, valorizzando forse un po' meno i loro porcelli.

Anche per questo dobbiamo essere particolarmente grati agli autori di queste foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, ho le allucinazioni e non c'era un gatto nella foto di Isa grin.gif

La caffettiera l'avevo esclusa, pensavo fosse parte della foto, sembrava scattata su un fornello unsure.gif

L'anello l'avevo visto, ma non avevo capito cosa fosse... magari un pezzo dell'arredamento della gabbia... Al prossimo giro mi devo concentrare di più!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti ai vincitori e..anche agli altri :)/>

Adesso che il concorso è finito posso chiederlo...ma...la foto di Paola-g è un fotomontaggio??? mellow.gif

Paola fa delle foto geniali!!

Non è un fotomontaggio, ha fatto la foto basandosi sul riflesso che vedeva nello specchietto della macchina :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Paola fa delle foto geniali!!

Non è un fotomontaggio, ha fatto la foto basandosi sul riflesso che vedeva nello specchietto della macchina coolsmiley.gif

..è davvero geniale!!! Bravissima!...e i complimenti vanno anche a Rubino che si è prestato a stare in quella posizione e poi....sembra un pelouche!!! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Maaaaa coooome!! Avete notato la mia biancheria impilata e avete snobbato il mio coniglio di peluche?!?

Io non l'avevo notato il coniglietto appoggiato al cuscino :-)

Una cosa però te la devo dire; questa foto sarebbe stata da podio nel concorso precedente!! Peggy ha un sederotto da urlo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Paola fa delle foto geniali!!

Non è un fotomontaggio, ha fatto la foto basandosi sul riflesso che vedeva nello specchietto della macchina :-D/>/>

Confermo: è una foto delle sue, fantastiche come idea e come realizzazione!

E in effetti è arrivata proprio alle spalle dei premiati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non l'avevo notato il coniglietto appoggiato al cuscino :-)

Una cosa però te la devo dire; questa foto sarebbe stata da podio nel concorso precedente!! Peggy ha un sederotto da urlo :)/>

Eh lo so! Ma non ero ispirata in quel periodo. :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sono divertita un sacco con questo concorso !!!!! Bravissimi a tutti e grazie per l'attestato ! Buone vacanze e arrivederci a settembre con nuove idee caviose!

Share this post


Link to post
Share on other sites

accidenti alla caffettiera, ero convinta anche io che fosse parte integrante della foto visto che è stata fatta i cucina..... comunque l'anello era invedibile, complimenti a chi lo ha notato........ complimenti a tutti!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti ai vincitori e a tutti quanti i piccoli partecipanti!!! Ho stampato e attaccato l'attestato di partecipazione vicio alla gabbia dei ciccioni. Pansito si è un po' offeso perchè non ha partecipato... ma al prossimo concorso tocca a lui!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...