Vai al contenuto
paolo

Il sofà di Cavie allo specchio

Recommended Posts

Votato, anche se in realtà avevo 6 preferiti.

Uno l'ho scelto perchè era troppo bella la foto in associazione alla frase.

Due per l'idea e la realizzazione.

Una perchè è troppo comica l'espressione che fa l'ospite.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sto cercando di contattare il cricio Gustavo per vedere se può fare da animatore per la cerimonia di premiazione.

Temo però che sia già in vacanza; lui di solito, da buon criceto doc, le trascorre a Rodi, per ovvi motivi... :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il fine settimana è alle porte!

Mancano ancora tanti voti.

Inoltre, molti hanno votato la galleria fotografica, ma solo alcuni hanno partecipato alla caccia all'intruso. Siete sempre in tempo a postare il vostro aggiornamento a concorsi@amicacavia.com

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il fine settimana è alle porte!

Mancano ancora tanti voti.

Inoltre, molti hanno votato la galleria fotografica, ma solo alcuni hanno partecipato alla caccia all'intruso. Siete sempre in tempo a postare il vostro aggiornamento a concorsi@amicacavia.com

Mi confermi se hai ricevuto il mio? Non so se l'ho mandata a "concorso" o "concorsi".

Comunque l'indirizzo l'ho preso nel thread della galleria ia ia oh.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi confermi se hai ricevuto il mio? Non so se l'ho mandata a "concorso" o "concorsi".

Comunque l'indirizzo l'ho preso nel thread della galleria ia ia oh.

Tranquillo Luca, è arrivato!

Desidero anche tranquillizzare tutti coloro che hanno inviato la mail: se aveste sbagliato indirizzo, ad es: "concorso" piuttosto che "concorsi", avreste comunque un messaggio d'errore... ore... ore ... ore ..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Possiamo ammettere qualche ora di ritardo; diciamo che, come si suole dire, la notte porta consiglio.

Buona votazione e buona caccia all'intruso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Votazione definitivamente chiusa.

Appena possibile inizierà lo spoglio delle schede (ne abbiamo un'urna piena) e poi si vedrà di organizzare la premiazione.

Sto ancora cercando di contattare Gustavo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...