Vai al contenuto
paolo

Il sofà di Cavie allo specchio

Recommended Posts

Si, può valere anche quella! :)/>/>

Io se non fossi riuscito a farmi prestare uno specchio avrei usato una superficie metallica ben riflettente, per un'immagine con effetto discoteca.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho mandato una foto di Timmy ma è stato difficilissimo... bisognava decidere se mettere a fuoco il porcello o lo specchio e poi cercare di non fare rispecchiare la propria immagine nello specchio... che fatica!!!

Vi è arrivata? :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mandata adesso!

Comunque siete degli assassini: è difficilissimo mettere a fuoco tutti gli elementi di un'immagine riflessa, dato che il sensore di volume percepisce una superficie piatta.

Se potete darmi conferma sulla ricezione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io a fragola l'ho fatta con facilita', bisogna solo trovare il momento giusto...ma i risultati quando si sanno??

Ci vuole un po' di tempo: dopo il termine per l' invio, tutte le foto vengono pubblicate e si fanno le votazioni (ogni utente ci invia le sue preferenze entro alcuni giorni) .Poi vengono pubblicati i nomi dei vincitori, cioe' dei primi che si sono classificati. :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahhhh ok....si vede che e' la prima volta che partecipiamo ad un concorso...bene dai...aspettiamo allora...che curiosita' vedere i porcellini specchiati..chissa che buffi...

Share this post


Link to post
Share on other sites
1372586729' post='96148']

Ma tu hai fatto la foto a tutti e 4??? Che curiosita'.....coolsmiley.gif

Eh avrei voluto..avevo anche una mezza idea in testacrazy2.gif! Solo che temevo di stressare troppo i due piccini, così ancora per questo concorso non li ho "utilizzati",ma i piccoli modelli crescono, quindi per il prossimo concorso loro saranno due temibili concorrentiwink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai fatto benissimo...non vedo l'ora di vedere tutte le foto....sbrigateviiiiii

Eh avrei voluto..avevo anche una mezza idea in testacrazy2.gif! Solo che temevo di stressare troppo i due piccini, così ancora per questo concorso non li ho "utilizzati",ma i piccoli modelli crescono, quindi per il prossimo concorso loro saranno due temibili concorrentiwink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente sono riuscita ad inviare la foto, erano tre giorni che mi ripromettevo di farlo. Finalmente c'è l'ho fatta :afro:/>

Pure io sono curiosissima di vedere i porcellini riflessi alo specchio, ahahaha chissà cosa avranno pensato mentre gli si faceva la foto. Poveri piccoli, si adeguano a tutto.:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...