Vai al contenuto
Perla

Biscottina's House

Recommended Posts

Ecco a voi la casona della mia porcellozza...(progettata per ospitare anche una futura compagnia caviosa) Ci tengo a precisare che tutto quello che vedrete è stato costruito artigianalmente da me e il mio babbo...eccola qui...

post-2054-0-75911600-1309868637_thumb.jp

zona relax esterna con tanto di cuccia e tappetino cuciti da me con tanto amore..smitten.gif

post-2054-0-10352300-1309868792_thumb.jp

piano terra...

post-2054-0-22134900-1309868882_thumb.jp

toilette...

post-2054-0-62919400-1309868990_thumb.jp

1° piano...

post-2054-0-71897300-1309869088_thumb.jp

2° piano...

post-2054-0-19973400-1309869198_thumb.jp

spero vi piaccia...e sono aperta a qualsiasi suggerimento...ah,le rampe vi sembrano troppo ripide? no,fidatevi per biscotta non lo sono...figuratevi che mi salta anche sul letto...tramite un mobile che è alto 30cm...blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ossignùr ma quanto sei brava!!! Complimenti anche al papà eh?

Questa casa è semplicemente meravigliosa :love:

(unico appunto, attenzione al secondo piano) non so la tua Biscotta, ma le mie si alzano su due zampe e scavalcano i recinti, non sia mai che si butti di sotto :idiot:

però sei davvero tanto brava, è venuta fuori una dimora troppo carina, poi l'indicazione toilette è tropppo forte :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahah si ogni volta che si ferma li a fare pipì,guardo quell'immagine e poi la sua faccia concentrata e dall'espressione"che guardi???" e rotolo dalle risaterotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif....ahahaha cmq no no dal secondo piano si affaccia solamente...quando mi chiama...non è mai capitato che volesse suicidarsi....ahahahahaharotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

è davvero molto bella. L'ha vista anche la nostra mamma e finalmente si è decisa che le case fai-da-te vanno veramente bene e sono molto bellesmitten.gif

più che altro sono molto comode perchè puoi progettarle e personalizzarle secondo i tuoi gusti e le tue esigenze di spazio! poi io vabbè...sono un'appassionata di fai da te...dai gioielli all'abbigliamento alle...case per porcelli!! rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma è bellissima!!

una curiosità:cosa hai usato per coprire gli spuntoni di rete nelle rampe e nello sportellino(quello arancione)?

io credo che potresti aggiungere un altro mini ripiano se hai voglia,visto che il secondo piano dista molto dal piano terra c'è spazio!^__^

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma è bellissima!!

una curiosità:cosa hai usato per coprire gli spuntoni di rete nelle rampe e nello sportellino(quello arancione)?

io credo che potresti aggiungere un altro mini ripiano se hai voglia,visto che il secondo piano dista molto dal piano terra c'è spazio!^__^

onestamente non lo so che cos'è,io avevo bisogno di una cosa che coprisse gli spuntoni della rete e mio padre mi ha portato un rotolo di quella cosa arancione...comunque è di gomma ed è simile a quella cosa che si usa per rilegare i fogli non definitivamente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma come hai realizzato il ponte per uscire???

ciao

il ponte ha una struttura in rete metallica e poi è ricoperto di una striscia di tappetino di gomma. Quelli che si trovano al brico in rotoloni giganti da tagliare su misura...li vendono al metro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

STUPENDISSIMA!! davvero complimenti!!!

Biscotta è la porcellina della tua foto profilo? Se sì assomiglia un sacco alla mia LiLLa smitten.gif

si si è proprio lei! smitten.gifsmitten.gif la tua però mi sembra una peruviana...sbaglio? la mia è una peruviana con le rosette...buffissimarotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

il ponte ha una struttura in rete metallica e poi è ricoperto di una striscia di tappetino di gomma. Quelli che si trovano al brico in rotoloni giganti da tagliare su misura...li vendono al metro...

Piace molto anche a me :D che sto cercando una soluzione per Nerone che, poverino, non ha l'agilità di Tiberio.

Ora vedo un po' come posso adattare l'idea alla sua gabbia, poi vi farò sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

si assomigliano davvero un sacco rolleyes.gif ancora complimentissimi per la gabbia, l'ho mostrata anche a mio papà e mia mamma ne erano affascinati! Levami una curiosità sull'amachina ci va?

Share this post


Link to post
Share on other sites

si assomigliano davvero un sacco rolleyes.gif ancora complimentissimi per la gabbia, l'ho mostrata anche a mio papà e mia mamma ne erano affascinati! Levami una curiosità sull'amachina ci va?

si si ci va eccome! più che altro nel primo pomeriggio,quando ha il pancino pieno! smitten.gifE poi considera che sotto l'amaca c'è il siberino...le piace stare con il fresco sotto il sederinogrin.gifgrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo!-Policarbonato da 1cm assemblato con l'aiuto del silicone per il fondo gabbia;

-rete metallica per la struttura;

-bacchette in acciaio per tenere in pedi tutto l'ambaradan;

-polionda da 2mm per i piani superiori e per la casetta;

i materiali base sono questi...se hai altre domande sono felice di risponderti...wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimentiiiiii a te e a tuo padre per la struttura che avete realizzato!!! E' bellissimaaa! :-DDD :-DDD

Immagino che Biscotta sarà felicissima! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Immagino che Biscotta sarà felicissima! :love:

beh si,ma purtroppo non funziona come noi umani che ci compriamo la villa e siamo felici,temo che biscotta non sarà realmente felice fino a quando non avrà una sorellina con cui giocare!embarrassed.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo!-Policarbonato da 1cm assemblato con l'aiuto del silicone per il fondo gabbia;

-rete metallica per la struttura;

-bacchette in acciaio per tenere in pedi tutto l'ambaradan;

-polionda da 2mm per i piani superiori e per la casetta;

i materiali base sono questi...se hai altre domande sono felice di risponderti...wink.gif

grazie smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...