Vai al contenuto
fideliox

Tobino e Fedor

Recommended Posts

Cari amici,

mi miei due pelosi, Tobino (il beagle "umano" che sa anche leggere, guardare per credere) e Fedor, il criceto acrobata, vogliono assolutamente presentarsi a voi, ed ai vostri splendidi animalini :-)

un abbraccio a tutti ed un grattino affettuoso alle vostre caviette :-) anche noi presto avremo una nuova amica pelosissima smitten.gif

post-2182-0-39756300-1309773563_thumb.jp

post-2182-0-11821800-1309773582_thumb.jp

post-2182-0-44134000-1309773664_thumb.jp

post-2182-0-16408600-1309773723_thumb.jp

post-2182-0-45029600-1309773734_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah un cane che sa leggere ed un criceto alcolizzato :blink:

:rotfl::rotfl::rotfl:

benvenuti!!!!

In bocca al lupo per il prossimo arrivo :)

la cavietta l'hai già trovata? hai pensato a prenderne 2? e soprattutto....hai pensato ad un'adozione? :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah un cane che sa leggere ed un criceto alcolizzato :blink:

:rotfl::rotfl::rotfl:

benvenuti!!!!

In bocca al lupo per il prossimo arrivo :)

la cavietta l'hai già trovata? hai pensato a prenderne 2? e soprattutto....hai pensato ad un'adozione? :D

Ciao!

rotfl.gifrotfl.gif Tobino sa leggere da sempre, è forte sai! smitten.gifFedor (in realtà Fedora, è signorina) è arrivato a casa nostra ad Ottobre, piace un sacco a tutti ed è un po' acrobata, felice e ogni tanto si beve una piccola guinness (scherzo! azn.gif)

Per quanto riguarda la cavia, io pensavo in realtà di prenderne una, almeno inizialmente, e volevo puntare proprio su una adozione perchè una mia amica, che ha una bellissima cavietta pelosa, mi manda sempre le foto delle cavie adottabili e mi sembra che siano veramente tante! Mi domando, ci sono più difficoltà ad adottare una cavia per chi, come me, abita in Sardegna?

In ogni caso prima di adottare vorrei ben studiare la natura delle cavie, perchè per me adottare un animalino vuol dire dargli il maggior benessere possibile, quindi voglio arrivare preparato al momento

un abbraccio,

Mau

Share this post


Link to post
Share on other sites

sei molto bravo e giudizioso per il tuo volersi documentare prima, complimenti!

per la coppia in genere si consiglia di non lasciar mai soli questi animaletti, perchè sono animali che vivono in gruppo e le cure che dai ad uno le puoi dare a 2, non cambia moltissimo, solo la quantità di verdure :-DDD

per le adozioni forse la sardegna è purtroppo mal servita, abbiamo anche un'altra utente della sardegna oltre alla tua amica tiger, anche lei ha avuto qualche difficoltà a trovare animaletti da adottare, puoi vedere mettendo annunci su AAE cavie e affini, so che la ricerca potrà non essere fruttuosa, io abito in sicilia e ai tempi non era possibile farmi arrivare un animaletto quà... :(

che vuoi il brutto delle isole :(

comunque in bocca al lupo per la ricerca!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...