Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo informarvi che al Lidl ci sono dei recintino bianchi per i fiori che vanno benissimo anche per le cavie, costano 10 euro circa... Io li ho usati nn sono male...l'unico svantaggio? Beh andrebbero piantati nel terreno quindi, anche se stanno assolutamente in piedi da soli ogni tre pezzi ci vuole un peso... I miei piccolini lo adorano!

Share this post


Link to post
Share on other sites

recinto lidl

spero si veda, è il link del volantino della lidl.

in ogni caso basta che andata su google e scrivete 'recinto lidl' e tra le voci che appaiono la prima dice 'recintazione fiori 9.99' ed è quella bianca che dico io, è semplice e sembra una steccata, quella nera invece è troppo 'arrampicabile' per i miei piccolini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Come viene grande? Hai le dimensioni?

E cosa usa per coprire sopra? Io non vorrei lasciarli scoperti in quanto ci sono tanti gatti nelle vicinanze e potrebbero saltare dentro...

Quando li metto nel giardino non ci sto fissa, potrei anche andare in bagno... succede...:unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ne prendi due e li combini le dimensioni nn le ho peró hanno molo spazio... Sopra il mio ragazzo mi ha procurato un telo traspirante che li ripara dal sole e li copre alla vista degli indesiderati... Io lo sto usando in casa :P con dei pesetti Che lo tengono su...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ne prendi due e li combini le dimensioni nn le ho peró hanno molo spazio... Sopra il mio ragazzo mi ha procurato un telo traspirante che li ripara dal sole e li copre alla vista degli indesiderati... Io lo sto usando in casa :P con dei pesetti Che lo tengono su...

Grazie, ieri sono passata alla Lidl a Firenze e purtroppo non c'era traccia del recinto....:angry:

Forse era una promozione locale? Tu dove l'hai preso?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...