Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo sentire il vostro parere sul comportamento(un po strano) del mio Rho. Appena arrivato a casa aveva una paura tremenda del rumore dell'aspirapolvere adesso, dopo 4 mesi che è con me, sembra che sia felice quando accendo l'aspirapolvere. Vi spiego meglio,praticamente io vivo in una casa con altri studenti,quindi Rho lo tengo in camera mia e della mia ragazza. e ogni giorno passiamo l'aspirapolvere per evitare che i peli vaghino per la casa; ultimamente Rho quando passo l'aspirapolvere vicino alla gabbia inizia a saltare,fare versi e si avvicina alle sbarre per controllare cosa sia. E' troppo buffo,secondo voi associa il rumore al fatto che quando puliamo la gabbia aggiungiamo anche il fieno fresco oppure gli piace il suono??

p.s:scusate il romanzo tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simpaticissimo il tuo Rho! :D

Difficile rispondere: può essere che gradisca il rumore dell'ordigno o che, come fai osservare, ci sia un'associazione aspirapolvere-fieno.

Puoi verificare accendendo l'aspirapolvere ad un'ora completamente diversa da quella in cui normalmente fai le pulizie e dai il fieno, o dando il fieno ad un'ora insolita; in ogni caso temo che il risultato non sarebbe dirimente.

Beh, l'importante è che la reazione sia positiva, di interesse e allegria.

Dimenticavo: io uso una scopina elettrica; Nerone sembra indifferente al suo uso, Tiberio preferisce spostarsi quando è nei paraggi, pur senza manifestare spavento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahah le mie si sono abituate anche se quando lo passo io la gabbia la sposto in un'altra stanza anche perchè preferisco avere il pavimento sgombro e la casa è piccolina :)

comunque che sia per il suono o perchè il tuo lo associ al fieno l'importante è che non lo prenda negativamente :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...