Vai al contenuto
frafra

ciau dolcissima cric

Recommended Posts

ciau piccola mia,non hai mollato fino alla fine...ma i tuoi okkietti stanchi ti dicevano che era ora di riposarti...e cos? nel sonno mi hai lasciato con il cuore spezzato...ciau piccolina...non ti dimenticheremo mai...te lo giuro adorabile scriciolo...

post-78-129151253366_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credimi lo scorso novembre davvero non volevo pi? animali con me, ogni volta soffro tantissimo, la mia cagnetta ? morta quasi vent'anni fa ed ancora ? un gran dolore vederne le foto.

Appena sposati ci siamo presi una cricetina Minnie, purtroppo dopo solo 6 mesi ? morta,  ricordo ancora quanto ho supplicato il veterinario affinch? la guarisse.

Con Fiocco ho dovuto in parte soffocare il dispiacere, desideravo che mia figlia passasse un Natale tranquillo, quindi le abbiamo detto che era dal veterinario e solo con i primi gg dell'anno nuovo pian piano le abbiamo detto la verit?. Ha pianto molto, ma ha trovato pace solo quando l'abbiamo portata vicino all'albero dove mio marito l'ha sepolto, che ? proprio vicino alla fermata del ns autobus. Sai che quasi ogni gg lo saluta???

Il dolore non sparisce, ma con il tempo si attenua e pian piano scopriamo che il ns cuore ? molto grande ed ? un gran peccato non dare spazio ad un'altra creatura.

Non bisogna aver paura di amare per poi aver paura di soffrire di nuovo.

Un pensiero a Cric che oltre l'arcobaleno ti guarda sereno.  :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sono anch'io a cercare di consolarti.

Purtroppo a luglio anche il mio Mikao ? volato oltre il ponte. L'ho curato fino alla fine con molto amore.

So quindi cosa provi....

Un abbraccio a te e pensieri di luce al piccolo.

:love: :love: :love::afro:):-:D:-DD):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...