Vai al contenuto
Lata&Biro

Comportamenti cavio-umani

Recommended Posts

Ciao! Ultimamente mi sono ritrovata a notare comportamenti dei componenti della mia famiglia caviosa che non si distanziano poi così tanto dai comportamenti degli umani.. ad esempio:

  • Lata - la mamma casalinga => fedele a Biro, tiene in ordine la sua casetta e provvede a ripulire sempre tutto (quando ha partorito dopo 10 minuti non c'era già più traccia di nulla).
  • Frida - la figlia ribelle => fino all'età di 1 mese era tutta mamma e coccole, mentre ora (ha 2 mesi e mezzo) si sente grande e tiene testa a Lata, iniziando a fare vrrrrr per far capire che nella gerarchia lei non sta certo sotto nessuno.
  • Biro - il marito libertino ma dolce => innamorato di Lata, ultimamente ha messo su una bella pancetta e non disdegna di guardare qualche caviotta più giovane, salvo poi tornare sempre dalla sua metà che, gelosa, tenta di sferrargli una bella morsicata.
  • Leo - il figlio "scialla" => molto legato a Biro (se li separo iniziano a urlare come matti), lo segue in tutto quello che fa. Non va d'accordo con la sorellina, ma non gli piacciono le risse, è troppo faticoso mordere..della serie "scialla, sorella".

Avete mai fatto caso anche voi al fatto che i nostri porcellozzi non sono poi così diversi da noi umani?grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sono uno spettacolo !!!!! Chissà come è divertente osservarli nella loro vita famigliare e tu c'e li hai rappresentati benissimo sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene ,complimenti ,e saluti alla famigliola.rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

HAHAHA che forti, i miei invece non sono ordinati per niente, sono degli zozzoni, Pitin l'impicciona infila sempre il muso nellla casa degli altri, Pitan la fifona è quasi sempre nascosta in casa, e Carlo, zitto zitto le segue sempre con molta "speranza" hahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

è vero i comportamenti sn simili...dev'essere bello osservare la famiglia caviosa...e penso a quanto hai fatto bene a non dividerli...non sarebbe stata la stessa cosa vederli separati...:love:/> carezzine a tuttiiiiiii

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, da come hai spiegato tutto nei minimi dettagli sembra proprio una famigliola umana. Deve essere bello poterli guardare mentre ogni uno fa le proprio cose.

Un bacio a tutti i pelosi :love:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites
1369656303' post='92747']

...e penso a quanto hai fatto bene a non dividerli...non sarebbe stata la stessa cosa vederli separati...smitten.gif

Si é stata la scelta migliore, ne sono ogni giorno sempre più convintasmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...