Vai al contenuto
Briciola94

Piccoli sfortunati..

Recommended Posts

È durissima ..ora che ci credevi veramente in un miglioramento..ci ho creduto troppo..lui è stato meraviglioso..fortissimo fino all ultimo ma il suo cuoricino l ha tradito..ha dovuto sopportare troppe cose tra antibiotici antidolorifici punture e operazione..dopo l operazione lo avevo nesso in una gabbia separata da Bubu..oggi piangeva perché voleva andare da lui..gli ho aperto la gabbietta ed è entrato..si è messo vicino a lui a dormire ma non si è più risvegliato..la veterinaria ci è rimasta malissimo..ha detto che una cavia così non l aveva ancora mai vista..che dopo averla operata..il giorno dopo lo hanno lasciato libero per l ambulatorio e lui è corso sulle sue gambe ..a grattare perché voleva essere preso in braccio..un angelo..volato via troppo presto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma porca miseria, stavo leggendo il post per poi finire alla cattiva notizia...buon ponte piccolo pelosetto non sei solo adesso ci sn tutte le altre stelline...tu fatti coraggio...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono veramente triste e diaspiaciuta per il tuo angioletto peloso!! E' sì, piccolo Spritz, te ne sei andato troppo presto!! Ha voluto lasciare te e Bubù nel modo più sereno, ha voluto che lo ricordaste così, dolcissimo e coccolone! E' voluto tornare a casa per salutare te e Bubù, era stanco e non era giusto soffrisse! Ciao tesoro bello, salutami Augustino e tutti i nostri amici che ci guardano da lassù!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace tantissimo, ti mando un abbraccione.

mi stavo leggendo tutto il topic, e arrivata a questo punto avevo tirato un respiro di sollievo, e invece:(

era bellissimo,

e mando delle carezze all' altra cavietta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedendo la foto ho pensato: evvai, è andato tutto bene!

Poi due post sotto ci sono rimasto malissimo.

Mi dispiace, era veramente un bel porcello!

Non che se fosse stato brutto mi sarebbe dispiaciuto di meno, ma era bellissimo!

Cosa pensi di fare per il piccolo Bubu, rimasto solo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dispiacere grande leggere che Spritz non ce l'ha fatta...

Mi ha commosso che sia voluto andare dal suo amico Bubu, probabilmente sentiva che stava per passare il Treno e non voleva aspettarlo da solo!

Ciao piccolino, buon Ponte! :love::x

Share this post


Link to post
Share on other sites

circa un mese e mezzo fa ci siamo accorti che era dimagrito un bel pò, prima pesava 850 ed era passato a 600..l'ho portato dal veterinario, ha fatto gli esami delle feci ma non è risultato niente, poi ha fatto le lastre e gli ha trovato 3 calcoli vescicali..abbiamo fatto 10 giorni di antidolorifico e antibiotico e molta vit.c in gocce cebion..è arrivato a 510 grammi..il veterinario mi ha chiesto 700 euro per operarlo..non riuscivo a trovare quei soldi veramente da nessuna parte perchè in questo momento non lavoro e i miei genitori possono aiutarmi fino a un certo punto (ho 19 anni) ..mi sono rivolta a AAE cavie..mi hanno consigliato un bravo veterinario a Treviso..per la stessa operazione mi ha chiesto 120 euro però lui ha scoperto che non erano affatto i calcoli a causargli quella enorme perdita di peso..perchè facendogli le flebo dimagriva comunque ..pensano sia un malfunzionamento dei reni..l'urina è completamente priva di globuli rossi e bianchi ha detto..e chiarissima..lunedì mattina ci sarà un' ecografia per spritz e se da lì risultera davvero che i reni non vanno bene non si potrà più fare niente..se dovessero solo in parte essere danneggiati ha detto che forse si potrebbero fare delle terapie..non ce la faccio più a vederlo soffrire..sto continuando a dare l'alimentazione forzata critical care ma non mangia e continua a dimagrire comunque..ora è 450 grammi e a 10 mesi d'età sono pochissimi! povero piccolo...

poveri piccoli...ti auguro di cuore che il stupendo spritz guarisca....mi sono venute le lacrime agli occhi...io ne ho 13 e guai al mondo se ai miei piccoli succedesse qualcosa....dai un bacione ai tuoi cucciolotti da parte nostra FORZA SPRITZ !!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...