Vai al contenuto
#Theodore#

Troppo poco?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Non scrivo qui da molto, scusate, in questo periodo sono un po impicciata... ma leggo sempre tutte le nuove discussioni!

Ora però veniamo al motivo per cui vi scrivo... il peso di Theodore

Theodore dovrebbe avere tra i 5 e i 4 mesi e mezzo. l'ho pesato 570. Dalla tabella dei valori medi è sottopeso di ben 130 grammi! Va bene che i vaori sono indicativi, ma non è un po' troppo basso?

Tra l'altro, per 2 settimane sono stata senza bilancia e quando ho comprato quella nuova, il peso era invariato alla pesata precedente.

Lui è attivo e coccolone, pero io sono un po preoccupata...

Grazie

:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ti consiglio di pesarlo sempre con lo stesso strumento e allo stesso orario. Se mangia ed è attivo e soprattutto il peso cresce ( a volte di più altre di meno) direi che non devi preoccuparti. Se invece noti calo dell'appetito e calo considerevole del peso allora fai bene a preoccuparti. Eventualmente una telefonata al veterinario ti renderà più serena e tranquilla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ci sono porcelli più magrolini (sembra incredibile ma è così! grin.gif) e altri più "morbidi".

LA cosa di cui ti devi preoccupare è che non cali.

Se poi vedi che mangia sempre di gusto ed è vispo sei in una botte di ferro. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ci sono porcelli più magrolini (sembra incredibile ma è così! grin.gif) e altri più "morbidi".

LA cosa di cui ti devi preoccupare è che non cali.

Se poi vedi che mangia sempre di gusto ed è vispo sei in una botte di ferro. wink.gif

quotissimoooooooooo!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ti preoccupare :) anche io mi ero allarmata, Poppi ha 9 mesi e pesa solo 550gr :) ma è piccolina di suo, e la razione giornaliera di 2 etti la consuma :) come già ti hanno detto, se è in forma e mangia come sempre, non devi preoccuparti :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...