Vai al contenuto
paolo

Carte di CavioIdentità e di CricioIdentità

Recommended Posts

Io ho appena inviato la richiesta per la cavioidentità di Charlotte smitten.gifsmitten.gif Olivia ce l'ha gia ed è bellissima! Ora le mie bimbe sono a posto tutte e due cheesy.gif vi consiglio di farla è davvero bellissima smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricordo a tutti, ma in particolare ai recenti iscritti, questa iniziativa.

Io ho inviato l'e-mail! Ve lo dico perchè ho avuto dei problemi con la mia casella di posta, non per fare fretta =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho inviato l'e-mail! Ve lo dico perchè ho avuto dei problemi con la mia casella di posta, non per fare fretta =)

Ricevuta, grazie per la partecipazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

avevo deciso di non chiederle subito perchè magari avevate troppe richieste in una volta...e mi sono completamente scordata!! in settimana mando al richiesta!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiedo venia, Sono incasinata con il bimbo! mi sono collegata adesso perchè è crollato ma oggi siamo arrivati a 40,4 di febbre, quindi vi anticipo che oggi e domani non riesco a mandarle!

Share this post


Link to post
Share on other sites

non riesco a mandare la mail all'indirizzo: info@amicacavia.com problema mio?

Temo di si; se vedi che non riesci (a qualcuno è capitato) puoi inviare la tua richiesta direttamente a me o a Chiakka via MP o mail.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiedo venia, Sono incasinata con il bimbo! mi sono collegata adesso perchè è crollato ma oggi siamo arrivati a 40,4 di febbre, quindi vi anticipo che oggi e domani non riesco a mandarle!

Coraggio, sono cose passeggere. Tanti auguri e non preoccuparti per le carte o altro, possono tranquillamente aspettare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, qualche tempo fa ho inviato tutti i dati di Maya per ricevere la cavioidentità....

Volevo solo sapere se l'e-mail vi è arrivata.

Grazie....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, qualche tempo fa ho inviato tutti i dati di Maya per ricevere la cavioidentità....

Volevo solo sapere se l'e-mail vi è arrivata.

Grazie....

Si è arrivata, ma siamo stati un po' presi.

Vedrai che la carta ti arriverà presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri sera ho mandato la mail con tutti i dati delle mie cavie per le Carte di cavioidentità; non vedo l' ora!

A quale indirizzo hai inviato la mail? In info@amicacavia.com non l'ho trovata.

Nel caso puoi fare la richiesta via MP a me o a Chiakka.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adesso ho mandato un MP a te con lo stesso testo della mail, ma ho dovuto fare un copia ed incolla delle foto perchè non sapevo come allegarle!

Ciao!

A quale indirizzo hai inviato la mail? In info@amicacavia.com non l'ho trovata.

Nel caso puoi fare la richiesta via MP a me o a Chiakka.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' da diverso tempo che penso di richiedere la carta di cavioidentità per Ross...sono sempre in tempo giusto?

Certo! Lo sportello cavio documenti è sempre aperto...certo, a volte ci possono essere tempi d'attesa un pò più lunghi....!! Fai richiesta a Chiakka e Ross sarà un caviotto in piena regola, con tutti i documenti a posto!!||:)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' da diverso tempo che penso di richiedere la carta di cavioidentità per Ross...sono sempre in tempo giusto?

L'iniziativa è sempre valida (lo ricordo anche ai recenti iscritti); solo dovete avere un po' di pazienza dal momento della vostra richiesta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...