Vai al contenuto
petrap

uffa, cime di rapa!!!!

Recommended Posts

Ernesto ha gusti veramente particolari e dargli da mangiare è veramente una barba!!! mangia volentieri ogni tipo di insalata, zucchine, coste, cavolo rosso/bianco, verza le foglie esterne dei cavolfiori, erba. quando ne ha voglia ravanelli, pomodori e va matto per i carciofi!!!! dato che avevo notato questa sua predilezione per alimenti come dire.... con gusti molto decisi... gli ho preso le cime di rapa!!! me le ha snobbate alla stra grande!!!! e ora io che ci faccio?!?!?!?

per fortuna quando me lo hanno dato mi hanno assicurato che mangiava di tutto!!!! GRRRRRRR non hanno mai visto un porcello che mangia veramente di tutto!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

si effettivamente tutto sommato mangia "diverse" cosette, che uno non è che tenga proprio sottomano!!!

rolleyes.gif non è che io mangi tutti i giorni verza o cavolfiore, solo per dare a lui le foglie esterneuglystupid2.gif (e non posso nemmeno prenderne una piccina per lui.... se gli do due volte di seguito la stessa verdura sicuro la terza volta non la mangia più!) delicatino lui!

Peggio ancora quando dei cibi li magari, due o 3 volte in un lasso di tempo lungo e poi stop non li tocca più!! (vedi peperone! ne rosso, giallo ne tanto meno arancio tagliato in mille modi!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

puoi riprovare a proporre ogni tanto le cime di rapa, in genere i nostri caviotti hanno bisogno di più tentativi per convincersi.

Pure con la mia e le cime di rapa non è stato amore a primo assaggio :D

Poi non so se è anche un bene perchè ho notato che quando le mangia inizia a fare....come dire....beh insomma fa delle puzzette tremende! x-P/> :D

Al limite puoi organizzarti tu facendole cucinare a mamma per voi umani :) vengono molto buone con le acciughine salate e le orecchiette ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vero: se usati nell'alimentazione della cavia cavoli, cavolfiori, cime di rapa e simili possono dare luogo a miasmi parecchio pesanti. Non bisogna sicuramente farne l'ingrediente principale del pasto. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...