Vai al contenuto
paolo

Ripristino Forum

Recommended Posts

Come vedete il Forum è ripristinato, grazie all'impagabile aiuto di Laure3 e Eagle1 !!! :love:

Il ripristino ha comportato la perdita dei post più recenti e degli iscritti più recenti, diciamo da questa mattina in poi.

Me ne scuso moltissimo e vi invito a postare nuovamente i vostri quesiti e, per i nuovissimi del Forum, a ripetere la vostra iscrizione.

Grazie molte per la pazienza e la collaborazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...una cosa volevo chiedere già da un pò: ho notato che l'orario di invio dei post è in dietro di un'ora. Il messaggio che ho precedentemente postato alle 09,06 risulta inviato alle 08,06. Non è assolutamente un problema ma mi chiedevo come mai, se è un "problema" mio o effettivamente non è aggiornato l'orario col cambio ora solare/legale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

...una cosa volevo chiedere già da un pò: ho notato che l'orario di invio dei post è in dietro di un'ora. Il messaggio che ho precedentemente postato alle 09,06 risulta inviato alle 08,06. Non è assolutamente un problema ma mi chiedevo come mai, se è un "problema" mio o effettivamente non è aggiornato l'orario col cambio ora solare/legale.

Guarda un po' nelle impostazioni del tuo profilo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusatemi, ma da dove si deve modificare? Inoltre andando sul profilo ho dovuto ri-inserire la foto perchè non appariva più e alcune foto dei membri coi quali condivido l'amicizia ora mi appaiono un quadratino bianco con la crocetta rossa...non li vedo più.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok, sono arrivato in ritardo.

Per chi avesse la necessità di aggiornare l'ora si tratta di andare nella tendina del profilo in "mie impostazioni".

Per le foto, anche la mia era sparita e l'ho dovuta ripristinare e credo che questo sia accaduto a molti altri, purtroppo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia foto l'ho rinserita ma non vedo più le icone con le foto di alcuni "amici" Anche l'avatar degli stessi e di altri, riportati accanto ai loro post, non li vedo più. C'è il rettangolino bianco con la crocetta rossa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

è il simbolo che indica il mancato caricamento dell'immagine da parte del browser.

Di solito significa che l'immagine non si trova dove punta il percorso.

Non so se i nostri angeli custodi possono fare qualcosa o tocca agli utenti ricaricare l'immagine.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Nemu, starò a vedere...eventualmente potrei fare una prova provando a chiedere nuovamente amicizia ad uno degli utenti di cui non vedo più l'avatar e vedo un pò cosa succede.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confessate: chi ha schiacciato il pulsantone rosso dell'autodistruzione?? knuppel2.gif

Io ho un sospetto...e il mio sospetto ha un codino!! :knuppel:

Direi che è stato quel topastro di Gustavo!! :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...