Vai al contenuto
Lessy

Una nuova pallina di pelo in famiglia!

Recommended Posts

Buooongiorno!L'altro giorno ero a comprare i semi per i canarini, in una gabbia vedo cinque palline di pelo, torno oggi intenzionata a prendere una cucciola a pelo corto, ma erano tutti maschietti, allora opto per un'abissina... E vedo lei! Pallina di pelo color crema con qualche spruzzo di bianco.. Pelo morbido, occhioni tondi... .come non innamorarsene? Ebbene ora questa pallina di pelo è entrata a far parte della famiglia, non sono sicura di aver fatto la scelta giusta... Mi manca la mia Lessy e anche tanto, nessuno la sostiuirá mai, perchè lei non fa parte del mio passato, ma del mio presente e futuro! C'è un po' di lei in ogni gesto che faccio e ogni parola che dico... Ma un pezzo del mio cuore è volato in cielo. Betty è una cavia super sociale, lasciarla sola non era il massimo, e quindi ora ha compagnia, non so che nome dare alla cucciolotta di un mese scarso (è normale che abbia ancora un pezzetto di cordone ombelicale?) mi sembra di rivedere la stessa situazione di quando ho presentato Betty a Lessy, solo... Un po' diversa,!a breve foto della piccoletta che si dimostra già essere una gran chiacchierona !

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che bello! non vedo l'ora di vedere la piccolina! Certo che ti manca e ti mancherà la tua Lessy, ma questo non vuol dire che tu non possa avere un altra piccola palla di pelo, a cui sicuramente darai tutto il tuo affetto smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella notizia!

Nessuna cavia potrà sostituire Lessy, ma la nuova arrivata riempirà di gioia il cuore tuo e di Betty.

Se ha qualche residuo di cordone è possibile che sia più piccola di quanto dichiarato.

Non vedo l'ora di vederla!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai fatto benissimo a portarti a casa un altro pelosino ,sono sicura che per Betty sara' un nuovo inizio e la tua nuova amica ti aiutera' piano piano a superare il dolore per la perdita della piccola Lessy . Un altro nome potrebbe essere Megghy ci starebbe bene no?? rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buooongiorno!L'altro giorno ero a comprare i semi per i canarini, in una gabbia vedo cinque palline di pelo, torno oggi intenzionata a prendere una cucciola a pelo corto, ma erano tutti maschietti, allora opto per un'abissina... E vedo lei! Pallina di pelo color crema con qualche spruzzo di bianco.. Pelo morbido, occhioni tondi... .come non innamorarsene? Ebbene ora questa pallina di pelo è entrata a far parte della famiglia, non sono sicura di aver fatto la scelta giusta... Mi manca la mia Lessy e anche tanto, nessuno la sostiuirá mai, perchè lei non fa parte del mio passato, ma del mio presente e futuro! C'è un po' di lei in ogni gesto che faccio e ogni parola che dico... Ma un pezzo del mio cuore è volato in cielo. Betty è una cavia super sociale, lasciarla sola non era il massimo, e quindi ora ha compagnia, non so che nome dare alla cucciolotta di un mese scarso (è normale che abbia ancora un pezzetto di cordone ombelicale?) mi sembra di rivedere la stessa situazione di quando ho presentato Betty a Lessy, solo... Un po' diversa,!a breve foto della piccoletta che si dimostra già essere una gran chiacchierona !

Sono contenta per te e per la piccolina..e per l'amica Betty! Anche noi abbiamo perso il nostro Cututo da poco e non riusciamo proprio a superare lo shock, mia figlia ancora piange tutte le sere...se tutto va bene, però, sabato sera arriverà una piccola pallina di speranza.....non dico nulla per scaramanzia ed aspetto sabato con ansia! Sono sicura che Cututo approverà! Ciao a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se il fatto di innamorarti e prendere con te questa piccolina ti fa stare bene hai fatto benissimo a fare ciò che hai fatto. prendersi cura di una piccola vita non è mai cosa sbagliata. Forse è stata proprio la tua Lessy a volere che ciò accadesse, Lei non vorrebbe mai vederti triste e non voleva che Betty restasse sola. Aspetto con ansia di vedere la foto della piccolina, hai provato a pesarla?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti del benvenuto alla nuova cucciola!smitten.gif Le abbiamo dato il nome di Carry (pronuncia cherry), l'inserimento con Betty va alla grande, mangiano le stesse verdure insieme e il solito mucchietto di fieno! Se la separo da Betty inizia a puipettare a più non posso, e subito corre a nascondersi invece quando stanno insieme è tranquilla e gira per la gabbia. Non mangia ancora dalle mani, in compenso ieri il suo primo popcorning qui!laugh.gifDalla pesata di ieri risulta essere sui 210gr!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...