Vai al contenuto
sullen

tubo-recinto.

Recommended Posts

non so se già qualcuno aveva proposto questa soluzione, ma qualche giorno fa con il mio ragazzo ci siamo imbattuti in questo video, e l' ho trovata una bella idea:

in pratica è semplicemente un recinto fatto con un tubo di plastica,

a me non fa impazzire l' idea di farceli passare dentro(ansia che ci rimangano incastrati), però una volta chiuse l' entrate, come soluzione per delimitare momentaneamente un' area per loro, mi piace molto.

visto che mi piace liberarli anche in sala ed osservarli, ma devo sempre fare attenzione che non arrivino ai cavi di qualche cosa, e mi rimarrebbe scomodo montare e smontare ogni volta un recinto di cubes.

che ne pensate?

magari è utile anche a qualcun' altro come idea:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il tubo potrebbe essere una soluzione comoda, ma non so quanto potrebbe risultare utile allo scopo di non fare arrivare le caviotte ai cavi. Se sono salterine ci mettono niente a superarlo. Se invece hanno il sederone pesante come Ichi, il "pericolo" non esiste.

Un recinto di polionda magari? Tagliando i foglioni a pezzi più piccoli poi basta piegare il tutto e non occupano spazio. Dovrebbero essere abbastanza pratici da posizionare ogni volta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una soluzione molto pratica. Anche io ho qualche perplessità sull'altezza, facilmente superabile, nel caso di un esterno non a prova di cavia.

Inoltre io dovrei prenderne uno di diametro enorme, diversamente PLJ non ci potrebbe passare. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'avevo già visto questo video e da quì ho sfruttato l'idea come tubo...peccato che Baileys l'ha scambiato per una tana e non usciva più, inoltre ha ben pensato di farci la pipi!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

hahahhaha troppo divertente!!! be per un poltrone come Ernesto sicuramente sarebbe anche troppo alto!!! e dubito che "sprecherebbe" tante energie per farci il giro dentro!!!! trrrrrrrrrrrooooooooppa fatica!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'avevo già visto questo video e da quì ho sfruttato l'idea come tubo...peccato che Baileys l'ha scambiato per una tana e non usciva più, inoltre ha ben pensato di farci la pipi!!!!!!

ahahah, altro buon motivo per tappare le entrate!

comunque non credo proprio che potrei rischiare che lo saltino, e comunque li controllerei!:D

se riesco a trovarne uno, provo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

è sempre meglo che questi tubi, specie se così lunghi, abbiano dei fori quà e la per favorire il ricambio d'aria, e siano smontabile per aprirli se i caviotti si incastrano dentro.

Io una volta ho dovuto liberare le mie due caviette da uno di quei tubi (corti e con i buchi) che si usano per farle giocare, e per fortuna che il tubo era smontabile altrimenti non sarebbero più uscite!

Non vi dico l'angoscia! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...