Vai al contenuto
bistius

Vi presento Carlo

Recommended Posts

Carlo pesa 948 gr è un bel cicciotto, ci sono Pitin e Pitan impazzite, sono sempre vicino alla sua gabbia sono in continuo a muovere il sederone e fare trrrrrrrrrr, ma tutte e due.....lui è ancora impassibile, della serie...."ma chi siete? ma che volete da me?" hahahhaah sono troppo carini smitten.gif/>

Wow, è bello in carne allora ;) dev'essere dolcissimo dalle tue descrizioni ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bello Carlo!! :-D immagino che tra un po' le signorinelle si strapperanno i capelli...ehm, i peli...per avere le attenzioni del maschietto di casa!! :D:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi, meglio di un film comico...........li ho fatti incontrare sotto stretto controllo, non facevano altro che fare trrrrr e odorare il sederotto a Carlo, sembravano due matte.......lui è impassibile, non lo lasciano stare nemmeno nella sua gabbia, sono sempre dalle sbarre col sederotto alzato e il naso infilato tra le sbarre........poverino dirà: "ma dove mi hanno portato?" hahahaha che belli che sono......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che buffi!

Probabile che Carlo, avendo un trascorso di porcello recuperato, sia stato molto tempo in mezzo a tante cavie diverse e per questo sia meno sensibile alla novità. Ma sono sicuro che una volta "in libertà" si renderà conto di avere delle possibilità che fino ad allora non aveva sfruttato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tenerissimo Carletto!! Ha un musino perfetto per essere sbaciucchiato!!! Alla fine tra le 2 litiganti (Pitin e Pitan) la terza (cioè tu!!) gode della tenerezza di quel topino bellissimo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bello che è!!! Nell'ultima foto ha proprio una faccia da coccolare e sbaciucchiare!!!

Anche io prendo in giro Baileys dicendogli suppostone peloso,perchè ha proprio quella forma, soprattutto quando si sdraia...se poi tira fuori le zampette posteriori per fare stretching diventa il super suppostone perchè sembra in fase di volo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bello che è!!! Nell'ultima foto ha proprio una faccia da coccolare e sbaciucchiare!!!

Anche io prendo in giro Baileys dicendogli suppostone peloso,perchè ha proprio quella forma, soprattutto quando si sdraia...se poi tira fuori le zampette posteriori per fare stretching diventa il super suppostone perchè sembra in fase di volo!!!

hahahah allora non sono l'unica......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...