Vai al contenuto
elberethwood

I miei niglietti e Beren

Recommended Posts

Ecco la mia esperienza coi nigli...

Dunque,Beren � giorno e notte libero con i due coniglietti...Vanno abbastanza d'accordo,anche se a volte,se c'� il cibo di mezzo,i lapini lo inseguono cercando di morderlo...In realt� nessuno resta mai ferito!E' solo un modo per accaparrarsi pi� cibo!!

Per� ci sono anche dei momenti di pace e di coccole...E convivono in armonia la maggior parte del tempo!!

Fra

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alla mia niglia stanno antipatici i porcellini..! non lo so eppure! è femmina!!!boh boh  :x praticamente una me la morse tutta dietro :x :x ..però poi l'abbiamo curata ed è guarita benissimo..ormai è un po di anni fa..la mia cara Giuditta.. :D :D :D:x :x :x :x :D :D :D :D :x :x :x:D hehe

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando è arrivato zoe in casa la padrona incontrastata era solo dixie......Ora di padroni ce ne sono due !!!!!!!La gatta ha 14 anni ed è un pò acida, zoe ha manifestato immediatamente un enorme interesse per lei, vorrebbe darle i morsini come fa con me, ma lei sembra essere schifatissima anche solo a vederlo! La sera quando finalmente mi siedo sul divano le postazioni sono sempre le stesse . Zoe fa la spola tra le mie gambe e il tappetino , gioca con il suo bastoncino di legno , un pò di spazzolina e grandi discorsi ! Dixie si mette nel lato opposto rispetto a dove è lui e ronfa tranquilla,lui  prova ad andare da lei ma..........basta un'occhiata felina che protestando, non poco,se ne torna alle sue occupazioni. Spesso quando torno a casa la sera trovo dixie sotto la gabbia di zoe entrambi a dormicchiare( la gabbia è sempre aperta nella parte alta) , mi piace pensare che in qualche modo ,quando sono soli ,si tengano compagnia e all'ora della cena alterno ogni giorno chi mangia per primo , anche se tra miagolii e piupamenti fanno una confusione terribile........,così tanto per non farli ingelosire !!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...