Vai al contenuto
paolo

Il regolamento di "Cavie colorate..."

Recommended Posts

Cavie colorate... e tu umano di che colore sei?

Un benvenuto nel concorso fotografico che ci accompagnerà fino alle tanto attese e meritate vacanze estive.

Questa nuova iniziativa del sito Amicacavia si propone di impegnare gli umani a ritrarre i porcellini in presenza di un colore, naturalmente il colore preferito dagli umani stessi.

Per esempio, se un iscritto ama il giallo potrà fotografare il porcellino su un telo giallo, con un peperone giallo, un libro giallo, vicino ad un limone o a dei post-it, eccetera; a un altro piace il rosso? Potrebbe inviare la fotografia del caviotto tenuto in grembo mentre indossa un maglione rosso, vicino ad una mela, fragola o peperone, un vaso con dei papaveri...

Non dovranno esserci limiti alla vostra inventiva, anzi: sarà premiata l’originalità dell’immagine realizzata, magari utilizzando oggetti che non hanno attinenza con il mondo cavioso, ma che contribuiscono a sottolineare il vostro colore preferito.

Naturalmente dovrete limitarvi a un solo colore, anche se potete utilizzarne contemporaneamente diverse tonalità. Elementi di colore diverso da quello tematico eventualmente presenti dovrebbero avere un risalto minore nella composizione.

I concorrenti possono partecipare con una immagine inedita, preferibilmente nella dimensione di 800 x 600 pixel.

Non sono ammessi fotomontaggi o elaborazioni e non saranno accettate immagini nelle quali i porcellini siano ripresi in condizioni che non ne garantiscono la sicurezza.

Potete inviare la vostra immagine all’ormai ben noto indirizzo e-mail concorsi@amicacavia.com entro domenica 26 giugno, indicando quale oggetto della mail “concorso cavie colorate” e specificando il vostro account in Forum, il nome del porcellino o porcellini ritratti e un breve titolo o commento all’immagine.

Al fine di evitare l’uso non autorizzato da parte di terzi, tutte le immagini ricevute saranno personalizzate con il logo del nostro sito, a cura degli Amministratori.

Allo scadere del termine per la raccolta le immagini concorrenti saranno pubblicate in una apposita galleria fotografica all’interno del Forum.

Le istruzioni per il voto saranno postate successivamente.

Per ulteriori info potete inviare i vostri quesiti all’indirizzo e-mail concorsi@amicacavia.com

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...