Vai al contenuto
Puccola

Finalmente insieme

Recommended Posts

Purtroppo le ho dovute separare, non sono sicura che Charlotte lasci che Olivia mangi, in più non passerò la notte a casa mia, quindi ho preferito dividerle fino a domani mattina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stamattina ho rimesso insieme le due donzelle e hanno sempre lo stesso comportamento. Olivia corre e Charlotte le sta dietro! Ora sono di nuovo separate perchè vedo Olivia un po stressata e vorrei farla mangiare tranquilla.. Secondo voi è sbagliato dividerle ogni tanto? O è meglio lasciarle sempre insieme per farle abituare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sembra di capire che non ci dovrebbero essere grandi problemi...

certo un pochino di tempo per abituarsi alla convivenza ci vuole!!

Che carine però! Nel video poi sono stupende... smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco un altro video delle mie diavolette smitten.gif

la situazione mi sembra sempre la stessa.. Olivia si lamenta e Charlotte le sta dietro rolleyes.gif rimarrei a guardarle per ore, sono bellissime cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che carine! Devo trovare anche io un'amichetta a Choco...assolutamente!

Una curiosità, l'amaca la usano solo come tettoia? L'ho comprata anche io, ma non sicura che la utilizzerà correttamente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Charlotte la usa soprattutto per sdraiarsi sotto, ma molte volte ci salta sopra e mi è capitato anche di vederla dormire smiley.gif Comunque ti consiglio di prendere un'altra cavietta, sono bellissime da guardare mentre socializzano e loro sono molto più felici wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Una curiosità, l'amaca la usano solo come tettoia? L'ho comprata anche io, ma non sicura che la utilizzerà correttamente...

Alcune cavie ne vanno pazze, altre non l'apprezzano.

Quando ho provato a metterla nella gabbia dei miei c'è stato un fuggi fuggi... <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alcune cavie ne vanno pazze, altre non l'apprezzano.

Quando ho provato a metterla nella gabbia dei miei c'è stato un fuggi fuggi... dry.gif

Anche Choco non è molto contenta delle novità, ho provato la mega villa a 2 piani ma ne è rimasta terrorizzata, non ha mangiato finchè non l'ho tolta, tunnel di fieno idem, appena assaggiato ma poi ha cercato di evitarlo, solo le ciotoline, purchè siano piene, possono assumere qualsiasi forma, colore e dimensione, ma sono sempre ben accette! laugh.gif

Puccola si, cercherò sicuro un'amichetta, non solo per la gioia di vederle insieme ma anche per Choco che passa le giornate tra coccole e sonnellini....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma è normale che ancora Olivia scappi da Charlotte? undecided.gif E continua sempre a lamentarsi.. è la prima volta che faccio un inserimento e non so quanto bisogna aspettare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

intanto sono bellissime!!! impazzisco per la testina della piccoletta con l'occhio da pandaaaaaasmitten.gifsmitten.gif è normale che si inseguano, litighino ecc lasciale fare. guardando il video procede bene! può capitare anche qualche finto morsetto di avvertimento. lasciale fare e intervieni solo se arrivano a farsi davvero male!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri mi sono avvicinata al recinto per pulirlo, ma le mie due diavolette non si facevano vedere. Allora ho sollevato il tetto della casetta ed ecco cosa ho trovato 05052013609.jpg smitten.gif Io direi di lasciarle insieme definitivamente.. Voi che dite??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si lascio ancora a portata di mano la gabbia di Olivia per qualche giorno, nel caso dovessi separarle.. Per il momento sembra che vadano abbastanza d'accordo smitten.gif Sono felicissima!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
smitten.gif Sono state tutto il giorno insieme e tutto procede benissimo.. Anche per il cibo non litigano, magari se una delle due si avvicina all'altra mentre sta mangiando si lamenta un po ma non si attaccano! Ieri è successa una cosa strana, stavo pulendo il recinto e loro mi giravano intorno incuriosite, mi sono messa a coccolare Olivia facendole i grattini sotto al mento, è arrivata Charlotte e si è quasi avventata a Olivia blink.gif Non sarà mica gelosa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...