Vai al contenuto
frafra

Cric

Recommended Posts

circa 3 mesetti fa la mia cricetina Cric di un anno e mezzo circa non stava tanto bene... :'(

camminava poco,era quasi ceca da un occhio e lo teneva chiuso,non stava bene insomma...infatti pensavo che di li a poco le avrei dovuto dire addio..e gi? lacrimoni ogni volta che la guardavo... :'(

ma poi tempo 2 settimane si ? rimessa quasi del tutto!!!si arrampica di nuovo sulla gabbbietta,va sulla ruota e l'occhietto le si ? riaperto!!! :)

non vi dico che gioia a casa!!!! :) :) :love:

quando stava male le davo tanta verdura succosa e dei pezzettini di frutta(oltre al suo mangime) cos? si idratava senza dover sforzarsi di bere dal beverino e tenere da parte le forze...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricordo di aver letto da diverse fonti che i criceti domestici, a differenza di quelli selvatici, non vanno in letargo, eppure ci sono periodi in cui si isolano riducendo di gran lunga le loro attivit?. Non si tratta di un vero e proprio letargo in quanto continuano a mangiare e bere, ma sono molto meno "svegli".

Per il resto non ho esperienza personale con questi animali. A dirti il vero avrei voluto prenderne una coppia per? informandomi sulla loro vita media ho cambiato idea.. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

io di criceti ne ho avuti una 20ina a dir poco perch? li amo,pensa che ne avevo di tutte le razze e i colori,anche blu zaffiro!!!e comunque,i criceti sono soggetti a "resuscitare",anche dopo 1 giorno di totale immobilit? e inanimazione,per? fidatio che dopo la ripresa non gli rimane molto,per cui,coccolatelo bene perch? il tuo amico ? gi? vecchiotto e se ne sta andando purtroppo,non sai quanti pianti che ho fatto,poi di criceti non ne ho pi? presi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...