Vai al contenuto
Millaoli

Ci siamo Artù!

Recommended Posts

L'arnica è un potente antinfiammatorio naturale; una sostanza utile come l'aloe.

Ho letto spesso che dopo l'intervento si dedicano alla coprofagia.

Ok, quindi al mattino quando gli do l'aloe dovrei dargli anche 1ml di arnica? La trovo sempre in erboristeria?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buone notizie!!

Artù il principe sta benone!! (continuiamo a incrociare dita e zampe... smiley.gif )

Mangia un sacco!! Non proprio tutto come prima, mangia solo le sue cose super preferite! e neanche sempre durante il giorno, soprattutto di mattina e di sera...ma sinceramente ha sempre mangiato meno il pomeriggio! è che ora ad ogni minima cosa mi si drizzano i capelli!!

...stamattina gli ho riportato tre volte insalatina, radicchio e cetriolo perchè non mi dava pace!! fighting0050.gif ...e s'è pappato tutto subito!!

E fa un sacco di cacca...a dire il vero un pò morbidina....oltre all'infuso di fieno cosa potrei dargli? In casa ho il mixxxon ma credo sia per il problema opposto...giusto?

Per il resto tutto procede più che bene...è vispino, si fa le sue giratine e quando ha fame lo chiede..

La ferita la controllo mattina e sera...ma c'è un problema!! Artù ha le pallonzole nere!!! Non riesco a vedere bene i punti!! grin.gif

Comunque mi assicuro che sia sempre nel pulito e nell'asciutto...e per ora sembra tutto perfetto!!

Sto cominciando ad essere più tranquilla...adesso invece di andare a controllarlo ogni minuto vado ogni dieci!! rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo il piccolo Artù! Direi che sta benone e tutto un pò alla volta torna alla normalità: appetito, cacchine, movimento e vitalità!

Se i punti non si vedono vuol dire che la ferita è ben cicatrizzata e non si sono create infezioni altrimenti anche se la pelle è scura lo troveresti gonfio o con secrezioni di pus.

carezzine ad Artù!! Vedi stavolta ti ha piacevolmente stupita!! Tu che credevi fosse un pò sfigatello e cagionevole, invece si è rivelato un campione!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...