Vai al contenuto
paolo

Foto porcelli.

Recommended Posts

su ho integrato le informazioni con le istruzioni per pubblicare immagini presenti su altri siti di hosting o altri siti internet.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per la segnalazione! :) Appena ho un momento vado a provarlo.

Ho visto solo ora che il sito web e' stato rimosso, o per lo meno ha cambiato indirizzo. A questo punto direi che si può eliminare il link ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

faccio fatica a pubblicare una quarantina di foto; il limite mi consente solo una decina. dovrei ridimensionarle ma risulterebbero piccole piccole. vedo come fare. ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

faccio fatica a pubblicare una quarantina di foto; il limite mi consente solo una decina. dovrei ridimensionarle ma risulterebbero piccole piccole. vedo come fare. ciao

Puoi caricare foto online e postarle direttamente sul forum. Guarda questa scheda di Nik afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

faccio fatica a pubblicare una quarantina di foto; il limite mi consente solo una decina. dovrei ridimensionarle ma risulterebbero piccole piccole. vedo come fare. ciao

Infatti ti conviene caricarle in un sito esterno, come Imageshack, e mettere solo il link qui in Forum.

Anche io ti consiglio di leggere la scheda di Nik che fornisce le istruzioni passo per passo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Infatti ti conviene caricarle in un sito esterno, come Imageshack, e mettere solo il link qui in Forum.

...

Ora ImageShack si paga. tickedoff.gif

Che rabbia. fighting0050.gif

Ho notato che non ti fa caricare più di due o tre foto assieme, quindi ora devo caricare una foto per volta per non pagare, se le sue dimensioni sono troppo grandi.

Quindi ora ci vuole molto più tempo tickedoff.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per la precisione: non si paga, ma è necessario registrarsi gratuitamente.

Il pagamento serve per avere alcune funzioni extra come il caricare molte foto assieme.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora ImageShack si paga. tickedoff.gif

Che rabbia. fighting0050.gif

Ho notato che non ti fa caricare più di due o tre foto assieme, quindi ora devo caricare una foto per volta per non pagare, se le sue dimensioni sono troppo grandi.

Quindi ora ci vuole molto più tempo tickedoff.gif

Ciao,io ne ho cinquanta foto a una o due alla volta non mi passa piu':undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paolo, oggi ho caricato altre foto, ma è sucessa una cosa che non capisco, mi diceva che avevo raggiunto il limite massimo dell auploader qundi ho dovuto cancellare tutte le immagini precedentemente inserite con il menu gestione.

Sono riuscita a caricare le nuove foto; ma dalle mie precedenti discussioni le immagini che erano state caricate sono sparite :( è rimasta solo la stringa...

Sai dirmi come mai succede questo e se cè un modo per aumentare questo spazio.

Spero di essermi fatta capire :) Non sono particolarmente ferrata in termini informatici e spiegazioni inerenti :)

Ecco, mi sono accorta oggi inserendo una foto dei miei porcelli che ho raggiunto lo spazio massimo per gli allegati....

ed essendo anch'io poco ferrata (diciamo pure imbranatissima) non ho ben capito come si fa a alleggerire lo spazio senza però cancellare gli allegati dai post :mellow:

Ho fatto una prova ed effettivamente appena si cancellano gli allegati dalle impostazioni del profilo aumenta lo spazio, ma è anche sparita la foto da dov'era :huh:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, mi sono accorta oggi inserendo una foto dei miei porcelli che ho raggiunto lo spazio massimo per gli allegati....

ed essendo anch'io poco ferrata (diciamo pure imbranatissima) non ho ben capito come si fa a alleggerire lo spazio senza però cancellare gli allegati dai post :mellow:

Ho fatto una prova ed effettivamente appena si cancellano gli allegati dalle impostazioni del profilo aumenta lo spazio, ma è anche sparita la foto da dov'era :huh:

eh beh.. se cancelli un file sul tuo pc, poi non è che c'è ancora ... :azn:

Guarda qui: :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok... perciò, sempre se ho capito bene, essendo la memoria per gli allegati limitata a un certo tot di mb, superato quel tot conviene usare un sito "hosting" esterno per le immagini (a meno che non si recuperi spazio cancellando gli altri allegati, che si perderanno poi giustamente nei messaggi) ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok... perciò, sempre se ho capito bene, essendo la memoria per gli allegati limitata a un certo tot di mb, superato quel tot conviene usare un sito "hosting" esterno per le immagini (a meno che non si recuperi spazio cancellando gli altri allegati, che si perderanno poi giustamente nei messaggi) ?

Puoi anche ripostare gli allegati, ma di dimensioni inferiori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per caricare le foto, sotto lo spazio destinato al post, trovi -allega questo file-

Io però non carico mai a partire da cellulare, quindi non so se ci sono problemi in tal senso.

Lascio una risposta esauriente a chi ne sa più di me.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...