Vai al contenuto
Perla

maschietto o femminuccia?...secondo voi?

Recommended Posts

Guarda io ho due femminuccie quindi mi sa proprio che il tuo biscotto è una biscotta :) Ho avuto modo di vedere dei maschietti, e sopratutto dopo i 3 mesi non ci si può sbagliare... Il pisellino esce con una leggera pressione... Quanto ha il/la tua piccola/o?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bhè chiamala biscotta :) è simpatico... e poi il colore della cucciola è in effetti quello di un biscottino :) e così quando ti chiederanno perkè biscotta e non biscotto potrai raccontare la storia del pisellino dubbioso :):rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

o altrimenti cookie (biscotto in inglese) che è anche carino e breve! :love:

(ne hai una soltanto di caviotta? perchè se sono due è opportuno farla sessare da un vet esperto in esotici per scongiurare gravidanze in caso di coppia)

Share this post


Link to post
Share on other sites

o altrimenti cookie (biscotto in inglese) che è anche carino e breve! :love:

(ne hai una soltanto di caviotta? perchè se sono due è opportuno farla sessare da un vet esperto in esotici per scongiurare gravidanze in caso di coppia)

si si è una sola...mi premeva sapere il sesso proprio perchè prima o poi prenderò un'altro porcello,e poi un'altro,e un'altro ancora...e chi mi ferma più!!:uglystupid::rotfl:

cmq ok ok allora vada per biscotta...hihihi :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Evviva Biscotta allora!!! Mi raccomando prendigli presto una sorellina!!! Prima è meglio è! O un bel maschietto castrato che fai l accoppiata perfetta :) E se puoi adottalo..... tu che puoi.

Io qui in Francia nella regione dove sono non c era questa possibilità e ho dovuto acquistarli... Mi sarebbe piaciuto tanto poterne "salvare" uno...

n

Ma quando arriverà la terza , perchè arriverà di sicuro :rotfl: la prenderò quando sarò in vacanza in italia così potrò adottarla :) Spero che il pui pui sia internazionale :) Non vorrei che le mie facessero pui in francese e non si capissero con una caviotta italiana hahahha :rotfl:W-P

Carezze a tutte le caviotte

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche secondo me dovrebbe essere una femminuccia.

A tre mesi potrebbero non essere ancora scesi i testicoli, ma qualcosa dovrebbe pur spuntare.

A me piace sempre "Biscotto".

Tante carezze alla porcellina! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Evviva Biscotta allora!!! Mi raccomando prendigli presto una sorellina!!! Prima è meglio è! O un bel maschietto castrato che fai l accoppiata perfetta :) E se puoi adottalo..... tu che puoi.

Io qui in Francia nella regione dove sono non c era questa possibilità e ho dovuto acquistarli... Mi sarebbe piaciuto tanto poterne "salvare" uno...

n

Ma quando arriverà la terza , perchè arriverà di sicuro :rotfl: la prenderò quando sarò in vacanza in italia così potrò adottarla :) Spero che il pui pui sia internazionale :) Non vorrei che le mie facessero pui in francese e non si capissero con una caviotta italiana hahahha :rotfl:W-P

Carezze a tutte le caviotte

sembra facile...ma purtroppo non lo è...tutte le caviotte dell'aae sono al nord italia e io sono siciliana...è un bel pastrocchio! è impensabile portare un caviotto da Milano a Catania...ma te lo immagini? tutte quelle ore di macchina,poi il traghetto...è una cosa complicata...

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho preso un maschietta da poco.... e si vede e si sente che è maschio!!!

aveva un mese e cercava rapporti in tutti i modi!!!x-P faceva troppo ridere!!!

piccolo piccolo.... saliva sul collo delle 2 vecchiette!!!:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...