Vai al contenuto
Perla

Proooontiii???? Arrivano i Cubes!!

Recommended Posts

Ciao a tutti!! una ventina di giorni fa ho inviato una mail all'ufficio marketing dell'eurospin per sapere quando verranno messi in vendita i tanto famigerati Cubes...oggi ho ricevuto la loro mail di risposta dove mi dicevano che i Cubes saranno in promozione dal 23/06 al 02/07!!! :D mi sa che in quel periodo prenderò una settimana di ferie per girarmi tutti gli eurospin della mia zona hihih finalmenteee!!:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono quelle grate quadrate (circa 35x35cm) che si possono unire tra loro per realizzare recinti o gabbie.

si vedono spesso nelle foto americane di gabbie per porcellini: lì sono molto più diffusi che da noi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ce li ho da un pò..ma ho abolito l'idea di usarle a mò di gabbia,perchè non saprei da che parte iniziare per creare una bella dimora per i porcelli,mi manca l'inventiva!!Allora uso i cubes come recinto e devo dire che sono molto semplici da montare e mi trovo bene!L'unica pecca è che li sgranocchiano (come qualsiasi cosa..del resto!)e quindi alla lunga la plastica che li ricopre fa una brutta fine. XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!! una ventina di giorni fa ho inviato una mail all'ufficio marketing dell'eurospin per sapere quando verranno messi in vendita i tanto famigerati Cubes...oggi ho ricevuto la loro mail di risposta dove mi dicevano che i Cubes saranno in promozione dal 23/06 al 02/07!!! :D mi sa che in quel periodo prenderò una settimana di ferie per girarmi tutti gli eurospin della mia zona hihih finalmenteee!!:D

Presi oggi! Solo una confezione perchè mi servono per non fare andare le bestiacce nei "buchi" quando sono libere per casa :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma tu in che zona abiti?

Io campania,ci sn 3 negozi eurospin ma sulle immagini di cosa vendevano nn c'erano i cubes

Milano.

Prova ad entrare in negozio, chissa' mai che sono arrivati anche da te, senza che li abbiano inseriti nel volantino.

A volte capita con i LIDL che delle cose non previste a Milano poi le trovi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...