Vai al contenuto
Marty-Ciuffy

Guineapighouse

Recommended Posts

Ciao ragazzi! io e la mia mami vi vogliamo consigliare di visitare il nostro sito: http://guineapighouse.jimdo.com/

potete trovare le nostre creazioni: oggetti tutti in pile, stra usati da tutti i caviotti.. il sito e' appena stato creato dato che mami ha ricevuto molte richieste di queste famose cuddle cup che in italia non si trovano.. cosi' abbiamo aperto il primo negozio italiano per oggetti interamente caviosi.

per chi ordina da questo forum uno sconto del 10% sul primo acquisto.. (basta indicare il nickname usato sul forum quando si ordina)

che dire.. buon divertimento!

p.s il sito e' appena stato creato.. quindi abbiate un po' di pazienza e magari aiutateci a fare nuove creazioni con colorazioni a vostro piacimento!

ciaooooooooooooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella idea!

Se posso permettermi di darti un paio di suggerimenti iniziali per il sito, indica le misure delle varie creazioni e i materiali usati (esterno e imbottitura). Per le spese di spedizione, basterebbe un range di prezzi indicativo oppure un prezzo base (magari pensavi di ridurlo se si ordinano più oggetti? Non è molto chiaro). :)/>

Poi, con calma immagino apporterai altre modifiche secondo necessità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella idea!

Se posso permettermi di darti un paio di suggerimenti iniziali per il sito, indica le misure delle varie creazioni e i materiali usati (esterno e imbottitura). Per le spese di spedizione, basterebbe un range di prezzi indicativo oppure un prezzo base (magari pensavi di ridurlo se si ordinano più oggetti? Non è molto chiaro). smiley.gif/>

Poi, con calma immagino apporterai altre modifiche secondo necessità.

Certo che puoi permetterti! Esattamente quello che volevo aggiungere, essendo nato solo oggi il sito ha ancora bisogno di moltissime informazioni afro.gifafro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi mandi qualche info in più sulle "tende" (dimensioni, materiali...) via MP o e-mail?

Grazie in anticipo!

Ti ho inviato un mp ma scrivo anche qui le dimensioni:

sono:

Taglia S: h 30 larghezza 30 e lunghezza 30

Taglia M: h 40 larghezza 40 e lunghezza 30

Taglia L: h 50 larghezza 50 e lunghezza 50

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma delle tende si può scegliere anche la stoffa?? O ci sono colori unici..

Perché stavo pensando di prenderne anche per i coniglietti visto che ci son varie misure :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma delle tende si può scegliere anche la stoffa?? O ci sono colori unici..

Perché stavo pensando di prenderne anche per i coniglietti visto che ci son varie misure smiley.gif

Si si puo' scegliere tutto.. colore (tinta unita o con disegni vari, pois ecc.) tipo di stoffa (se si vuole ad esempio interno in pile e esterno in cotone) afro.gifafro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti ho inviato un mp ma scrivo anche qui le dimensioni:

sono:

Taglia S: h 30 larghezza 30 e lunghezza 30

Taglia M: h 40 larghezza 40 e lunghezza 30

Taglia L: h 50 larghezza 50 e lunghezza 50

Oh, grazie, non avevo ancora letto qui!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...