Vai al contenuto
franci_fra3

La bacheca di "Cavie quotidiane"

Recommended Posts

E' fantastico: Generale è il porcello che sbaraglia tutti nei nostri concorsi fotografici!

Sono tanto contento per il piccolo che si è meritato la vittoria. :love:

Un grazie a tutti coloro che hanno votato anche per il mio Tiberio: non avrei mai immaginato un tale successo. :-DD

Grazie a Laure3 e Franci_fra3 per la realizzazione del concorso, grazie a chi ha partecipato come concorrente, a chi ha votato e a chi ha anche semplicemente visionato (e spero goduto) le bellissime immagini dei porcelli concorrenti! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

da "dietro le quinte" mi sento in obbligo di dire che le foto erano meravigliose, tutte...e tutte avevano una loro particolarità, alcune erano anche tecnicamente davvero belle, da poster quasi!

il bello dei nostri concorsi è anche questo, non sempre vince chi manda la foto "piu' bella" tecnicamente, ma chi sa far breccia soprattutto nel cuore dei votanti.. regalando emozioni, tenerezza, ilarità..etc etc

state tutti pronti

(ALU' MI SENTI... BRONCIOSA DI UNA CAVIA..PREPARATI!)

...perchè dietro le quinte si parlotta di un nuovo originalissimo concorso..e sta volta..anche voi umani dovrete darvi un bel da fare hihihihi

complimenti davvero a tutti tutti tutti..e grattini a tutti i pelosi partecipanti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che felicità! Io non sono a casa da qualche giorno e i piccoli sono rimasti con mio marito. Non vedo l'ora di fare gli auguri a Generale! Domani, appena torno a casa me lo sbaciucchio tutto.... Grazie tante a tutti quelli che ci hanno votato!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti a tutti i partecipanti perchè le foto erano tuttebellissimeeeeeeee!:love:

Ci spiace non essere "saliti sul podio" ma sicuramente ci riproveremo la prossima volta.:knuppel:

Ciao a tutti e grattini ai vostri pelosetti in particolare ai vincitori :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Clio seconda ????:)

ma ma ma ma.... non me lo aspettavo proprio......Grazie !!!!!! Grazie !!! siete stati meravigliosi !!!! l'ho appena presa in braccio e le sto facendo i complimenti e tante coccole !!!!!

:love: :love:

complimenti al vincitore Generale :D e a Tiberio e Giorgino !!!!:afro:

E complimenti anche a tutti gli altri, perchè erano davvero tutti bellissimi !!!!!!!

ancora GRAZIE !!!!!!!!

Maura Clio (tutta orgogliosa !) Lynn, Rea e Dori...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimentoni ai vincitoriiiii!! :rotfl: :rotfl:

Maa anche a tutti gli altri partecipanti..erano veramente tutte foto bellissime! :love: :love:

X Paolo: bisogna pensare a come spodestare Generale da vincitore assoluto di tutti i concorsi fotografici!:knuppel:;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche se il concorso è finito volevo condividere con voi una foto perchè avrei pagato oro o meglio, kg di insalata, Tommy perchè si facesse fotografare mentre sbadigliava per partecipare al concorso con uno sbadiglio!!

Invece la bestia :tickedoff: :tickedoff: non ha voluto saperne di collaborare!! :knuppel:/f/

Naturalmente venerdì mi regalato 2 bei sbadigli!! :tickedoff: Ne posto solo 1 perchè l'altro me lo conservo.. :rolleyes:

post-1557-0-82229000-1306182320_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magnifica la foto ricordo del concorso!!!! L ho stampata e penso ne farò un quadretto magari lo metto in cucina che fa allegria dove ho già il bellissimo calendario :)

Ma quanto sono belli questi topolotti :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomiiiii finalmente riesco ad avere tempo per rispondere!!!Laure3 sei stata bravissima la foto ricordo è troppo bella!Complimenti e complimenti anche a tutti i porcellini partecipanti!!!Beh che dire..Ieri ho visto i risultati attraverso il telefono ed ho chiamato subito mia sorella e mia mamma per dire che Giorgino era arrivato terzo!!!Troppo contenti infatti l'ho premiato con un pò di anguria!!!Questi concorsi sono molto divertenti,continuate così!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

la foto ricordo è troppo carina :)

(solo una precisazione, la mia culona si chiama Pallet :rotfl: )

e lo sbadiglio del caviotto e meraviglioso!!! adoro quando si vedono quelle linguette e quei dentini :love:

Argh. ho sbagliato scusa :(

se riesco correggo e te lo rimando :((

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...