Vai al contenuto
franci_fra3

La bacheca di "Cavie quotidiane"

Recommended Posts

Ecco di seguito l'elenco dei partecipanti che verrà aggiornato di volta in volta:

Laure3

Paolo

franci_fra3

Zefiro

simo81

lauriana

primuletta

binypatata

nerola.valcarola

Merry

Lunola106

conchita

BadMaru

Geppo

Isa

H1J4CK

Modificato da franci_fra3
aggiornamento della partecipazione

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero interessante, grazie per questa nuova iniziativa! :love:

Quindi dopo "Cavie originali", in cui si poneva l'accento sull'aspetto più particolare, inedito e inusuale, vorreste raccogliere immagini che sottolineino la "normalità", rappresentino un'icona della vita porcellosa.

Non sarà facile riuscire a coniugare il quotidiano con una immagine significativa, ma ci proverò.

Soltanto, raccomanderei ai concorrenti di non voler esprimere la quotidianità dei propri porcelli con foto di sbarre di gabbie o scenografiche montagnole di bisognini. :afro::-DD

Altra cosa che trovo molto interessante è la possibilità di corredare la foto con un piccolo testo, anche un racconto di fantasia, che potrebbe diventare protagonista; un'opzione davvero intrigante per coloro che sentono il piacere di descrivere, raccontare, immaginare, fantasticare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domandina:

possiamo mandare una foto per ogni porcellino o una sola in assoluto?

se è una in assoluto provo a farne una che ritragga le piccole insieme, mi piacerebbe che partecipassero entrambe :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ho una piccola domanda...è possibile fare un piccolo collage con tanti momenti della loro giornata in una sola foto oppure solo una in particolare?? =)

Appena posso mi immedesimo in un paparazzo e li spioo *_* smitten.gifsmitten.gif

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora: ogni partecipante può mandare UNA sola foto, occorre perciò purtroppo fare una scelta o fotografare i porcellini insieme :)

Non è possibile inviare un collage di più foto: si può mandare una sola immagine ed eventualmente abbellirla o decorarla con qualche ritocco (ricordo che in questo concorso il fotoritocco è permesso)

Buon lavoro! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

sì sì partecipiamo anche noiiiii!!! siamo un po' indecisi su quale "funzione" quotidiana immortalarci!! :blink: :blink:

Insomma i toponi hanno una quotidianità talmente varia: dormire, mangiare e produrre mentine!! :huh::blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Franci!

Vedo che la partecipazione non è frenetica...

Pensi che i nostri iscritti non siano interessati o che stiano solo aspettando di realizzare lo scatto migliore da far pervenire all'ultimo minuto? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stasera ragazzi finalmente farò foto a go-go!!sperando me ne esca una decente!ho il dito steccato! però voglio assolutamente partecipare al concorso..Ecco ho colto l'occasione per scrivere questo così il topic torna in evidenza e visto che in questo momento il forum pullula di utenti anche io voglio rinnovare l'invito a far foto e partecipare al concorso!!DAi dai!!!!!Forza!!!!!! XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...