Vai al contenuto
Lucantropo

Sul tetto della casetta..

Recommended Posts

Da qualche settimana Ivan ha deciso che gli piace stare sul tetto della casetta... prima si sdraiava sempre per terra... poi per qualche motivo un giorno è salito sul tetto della casetta.. e dev'essergli piaciuto talmente tanto che adesso non vuole più scendere..:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>

ovviamente scende... ma appena ha finito di mangiare o di gironzolare.. salta su... e fa come per sdraiarsi.. solo che non ci sta.. :rolleyes:/> però vuole stare li.. ahahaha.. gli piacerà dominare la visuale dall'alto ?

A volte poi gioca a saltare su e giù.... adesso ad esempio è sdraiato sul tetto.. tutto compatto perchè non è che c'è proprio tutto questo spazio per allungarsi.. se appoggia la testa gli penzola per metà... ma insiste nell'andare li... è troppo buffo.... chissà che cosa gli gira in quella testolina.. e come mai adesso ci ha preso gusto a stazionare la sopra !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche a Miluna piace stare sul tetto e io per lo spazio gliela ho tolta poverina ma gli ho lasciato il divanetto ,insomma tanto la usava solo come terrazzo e non come riparo!!!blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che cucciolo! .) anche Puffetto, gli ho preso la casetta e dentro ci ho messo una copertina e lui toglie la copertina e se la mette d'avanti come se si nascondesse del tutto dentro la casetta e esce solo per mangiare e per giocare :P che birbante uglystupid2.gif salutami Ivan

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quante ne inventano i nostri pelosetti!!! Anche alla mia Noce piace il tetto della casetta cosi le ho fatto un cuscinetto di pile imbottito da appoggiare sopra e lei ci dorme proprio di gusto! :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Foto! tongue.gif

Si ok, entro stasera provvedo ! afro.gif/>

La casetta la lascio perchè la usa.. specialmente durante il pomeriggio quando entra a fare il pisolino.. altrimenti, quando è "sveglio" se ha finito di fare le sue cose al "piano terra" salta sul tetto e rimane li appollaiato a scrutare l'orizzonte.. rotfl.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un topo sul tetto!! Anche Giannino aveva cominciato così ma crescendo il tetto della casetta era diventato piccino e scomodo per riposare in relax, così ho messo il piano soppalco che ricopro con del pile e si fa certe dormite! Oltre al fatto che si diverte a scendere e salire!

Ci sono delle foto nella sezione le nostre cavie e la discussione intitolata Soppalco che passione!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti chissà perchè Ivan che ormai ha raggiunto la definitiva taglia adulta, abbia iniziato a sdraiarcisi solo adesso.. :uglystupid:/>

Penelopo invece faceva il contrario.. saliva da piccolo.. e poi pian piano ha smesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

fantastico...fin quando ci sta lascialo fare tranquillamente...anche fragola faceva cosi...poi quando gli ho ampliato il residence ha trovato nuove postazioni dove si sdraia...sono pieni di risorse questi pelosetti...8-)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Nocciolina adora stare sul tetto tanto che ora ci ho messo un pezzo di pile,ci si fa di quelle dormite...lei anche quando metto le mani nella gabbia per sistemare il cibo salta subito sulla casetta...pensa che una sera stavo pulendo e avevo alzato il tetto lei è saltata ed è finita nella casetta ,fece una faccetta troppo buffa come per dire cosa è successo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...