Vai al contenuto

Recommended Posts

ragazzi ciao, sono nuovo e ho un problemone!!!! nn so se è la sezione giusta, ma chiedo. la mio porcellina appena comprata è incinta, il problema è che 2/3 gg fa gli è uscita dalla vagina una sostanza biancastra, e poi la sera sembrava spingesse... ma nn ha partorito! ragazzi aiuto, perchè nn partorisce?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ti consiglio di portarla al più presto da un vet esperto in esotici che saprà valutare la situazione!

può darsi che ci sia qualche problema con la gravidanza, o che abbia un cucciolo solo, ma troppo grosso per riuscire a partorirlo senza difficoltà: in ogni caso non aspettare e contatta un vet.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto,

come Franci ti esorto anche io a contattare un veterinario esperto in esotici al più presto, qualsiasi cosa sia è evidente che la cavietta stia soffrendo, ed essendo i nostri amici degli animaletti particolarmente delicati e sensibili anche un'ora soltanto di attesa potrebbe essere fatale, quindi affrettati!!

In bocca al lupo con la piccola, speriamo che tutto si risolva, facci sapere com'è poi andata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto,

come Franci ti esorto anche io a contattare un veterinario esperto in esotici al più presto, qualsiasi cosa sia è evidente che la cavietta stia soffrendo, ed essendo i nostri amici degli animaletti particolarmente delicati e sensibili anche un'ora soltanto di attesa potrebbe essere fatale, quindi affrettati!!

In bocca al lupo con la piccola, speriamo che tutto si risolva, facci sapere com'è poi andata!

dalla veterinaria andrò sicuramente, ma lei nn soffre, ha gli mocchietti vispi e mangia a volontà... nn so cosa sia successo

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi ciao, sono nuovo e ho un problemone!!!! nn so se è la sezione giusta, ma chiedo. la mio porcellina appena comprata è incinta, il problema è che 2/3 gg fa gli è uscita dalla vagina una sostanza biancastra, e poi la sera sembrava spingesse... ma nn ha partorito! ragazzi aiuto, perchè nn partorisce?

scusa se te lo dico ma essendo alle prime armi potresti non saperlo.la pipì dei porcelli è biancastra,potrebbe essere quello?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ti ha fatto notare Svampita, potrebbe essere semplicemente pipì, e l'atto dello "spingere" semplicemente quello di fare i suoi bisogni.

Comunque, visto che è gravida, ti consiglio anche io una visita da un veterinario esperto in cavie per monitorare la sua salute in questo momento particolare.

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

cari veterinari la mia bellissima porcellina è sana come un pesciolone! ha tre cuccioli e quello che le era uscito era muco vaginale... adesso aspetto con ansia che partorisca!!! grazie mille per il vostro aiuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non potendo vedere la prossima mamma e basandosi sulla tua descrizione era possibile solo porre delle ipotesi; e comunque il consiglio, in presenza di una gravidanza, è stato univoco: visita dal veterinario esperto in cavie!

Comunque complimenti per il lieto evento in divenire, carezze a mamma e cuccioli! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...