Vai al contenuto
paolo

"Cavie originali... "dopo la premiazione

Recommended Posts

Non posso non unirmi ai ringraziamenti ai porcelli, ai concorrenti, a chi ha votato, allo staff di Amicacavia e a tutti gli utenti del Forum!

Grazie!!!

Un grazie particolare a Laure3 per la preziosa opera di realizzazione delle immagini. :love:

Ho ammirato le elaborazioni dei concorrenti e dei vincitori, ma ho apprezzato moltissimo la foto ricordo dell'iniziativa.

Dopo il Calendario un altro dono bellissimo per tutti noi!

:love::love::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimenticavo: l'iniziativa ha avuto un lusinghiero successo di concorrenti e pubblico; si può quindi prendere in considerazione l'idea di realizzare altre iniziative del genere.

Pertanto:

se non avete partecipato a questo concorso, ma vorreste partecipare in futuro;

se avete partecipato a questo e ci avete preso gusto;

fateci conoscere il vostro gradimento a questa e a eventuali future iniziative.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giorgino ancora incredulo!!!Non avremmo mai pensato di poter arrivare addirittura ad un secondo posto le altre foto erano spettacolari,è stata durissima anche votare!!!Complimenti a tutti gli altri porcelli,E' STATO UN CONCORSO DIVERTENTISSIMO!!!Non vi dico quante foto ho fatto prima di trovarne una simpatica,avevo peperoni ovunque per cercare di far star fermo Giorgino davanti all'obiettivo!!AHHA che risate però,siamo contentissimi entrambi e stasera si festeggia con le ciotole ultra piene di un bel mix di varie verdure e ovviamente poster da scaricare al volo da incorniciare!Grazie a tutti,quelli che hanno partecipato,a tutti i porcelli in gara o chi semplicemente aspettava l'esito in trepidazione ma soprattutto un grazie speciale agli organizzatori del concorso che son stati spettacolari!!!!! GRAZIE CUORE!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Evviva!! Grazie a tutti! E' stato veramente un bellissimo concorso con tanti bei caviotti in mostra. Generale è contentissimo del risultato ottenuto! Nella foto aveva scambiato il mazzo di fiori pronto per il cambio dell'acqua nel vaso per una cuccia... e io l'ho lasciato fare.. e si stava anche addormentando!

Grazie tante per il poster, non vediamo l'ora di stamparlo!

Intanto i miei piccoli si stanno preparando tutti per nuove foto (stavolta vorrebbero partecipare anche gli altri 2).

Carezzine a tutti i pelosi,

Conchita

Share this post


Link to post
Share on other sites

Evviva!! Grazie a tutti! E' stato veramente un bellissimo concorso con tanti bei caviotti in mostra. Generale è contentissimo del risultato ottenuto! Nella foto aveva scambiato il mazzo di fiori pronto per il cambio dell'acqua nel vaso per una cuccia... e io l'ho lasciato fare.. e si stava anche addormentando!

Grazie tante per il poster, non vediamo l'ora di stamparlo!

Intanto i miei piccoli si stanno preparando tutti per nuove foto (stavolta vorrebbero partecipare anche gli altri 2).

Carezzine a tutti i pelosi,

Conchita

dimenticavo di dire una cosa!! le foto dei vincitori sono state predisposte per il formato foto classico 10x15 alta risoluzione! in modo che possiate farle stampare su carta fotografica come una qualsiasi altra foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo fare i complimenti a tutti: ai pelosetti vincitori e a quelli partecipanti, a tutti i padroncini ma soprattutto agli organizzatori di questa meravigliosa iniziativa sperando di poter partecipare a future e prossime (il tempo non è mai sufficiente)

Baci a tutti :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

è STATO UN CONCORSO BELLISSIMOOOOO MAGARI AL PROSSIMO CONCORSO FOTOGRAFICO LA NUOVA CAVIETTA(smitten.gif) CHE STO ADOTTANDO ALL'AAE CI SARà GIà....SPERIAMOOOafro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti ai vincitori del concorso e agli organizzatori! :love: :love: E' stato veramente fantastico!! :D :D

noi restiamo in attesa di un altro super concorso!!

Grattini a tutti i pelosi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti ai vincitori del concorso e agli organizzatori! :love: :love: E' stato veramente fantastico!! :D :D

noi restiamo in attesa di un altro super concorso!!

Grattini a tutti i pelosi!

se ce lo dite ancora...rischiate davvero che parta a breve un altro concorso.. poi vi veniamo prendere ad uno ad uno se non partecipate pero'! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti a tutti i vincitori e a chi ha partecipato!!! Tutte i porcelli erano stupendi indipendentemente che abbiano vinto o no!smitten.gif

Non vedo l'ora che fate un altro concorso e spero di non dover aspettare troppo per parteciparvi!..Ho adottato un'altra cavietta che aveva bisogno di un padroncino e così fra 3 giorni arriva, spero questa volta di poter partecipare anche con lei!!! :D

Bravissimi a tutti allo staff ed agli utenti!!smitten.gifsmitten.gifafro.gif

Una carezzinasmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che belle foto e che magnifico poster, l'ho salvato e lo voglio stampare su carta fotografica per appenderlo al muro.

Grazie per aver messo la foto delle mie piccole nella parte sottostante nel reparto "diffidate delle imitazioni" ora glielo dico e saranno felici :love:

Come al solito i caviotti sono tutti bellissimi e nel mio cuore sono tutti al 1° posto!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...