Vai al contenuto
paolo

La tribuna di "Cavie originali"

Recommended Posts

DAI DAI DAAAAAAAAI velociiiiiiiiiii..siamo in dirittura d'arrivo.. :box2:

Ce l'ho fattaaaa l'ho inviataaa!! :D

p.s.: ho dovuto correre dai miei a farmi prestare la chiavetta internet!! ;) perchè ne ho acquistata una un paio di giorni fa ma non vede la sim..domani vado al negozio!! :tickedoff::knuppel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

per qualche motivo la foto non arriva (ti ricordo che devi inviare una mail aggiungendo la foto come allegato).

sentiamo Laura, vediamo se si riesce a risolvere...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ce l'ho fattaaaa l'ho inviataaa!! :D

p.s.: ho dovuto correre dai miei a farmi prestare la chiavetta internet!! ;) perchè ne ho acquistata una un paio di giorni fa ma non vede la sim..domani vado al negozio!! :tickedoff::knuppel:

MI TI CA! :*

Share this post


Link to post
Share on other sites

A breve saranno pubblicate nell'apposita sezione la galleria fotografica e il regolamento per la votazione.

Tenetevi pronti a proseguire questa avventura! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi dò un'anticipazione. :)

Inizialmente le immagini della galleria fotografica dei concorrenti saranno anonime, identificate solamente da un numero :unsure: (e sarà proprio il numero quello che dovrete indicare come preferenza).

Questo per una maggiore imparzialità del concorso e per creare una certa suspence... <_<

Successivamente, scaduti i termini per la raccolta delle preferenze, le immagini verranno correttamente corredate con i nomi. ;-)

Nel periodo in cui si potrà votare i concorrenti non dovranno assolutamente indicare qual è la propria immagine/cavia, pena il taglio della coda o peggio! :knuppel:

Riceverete comunque maggiori dettagli al momento opportuno. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena visto le foto.Ragazzi, a tutti davvero complimenti perchè sono stupende!!!!!! Non vedevo l'ora di vederle pubblicate e sono troppo contenta!!! BRAVI TUTTIIIII! (ovviamente complimenti anche ai porcelli!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow ragazzi, ma sono tutte stupende....io sono davvero indecisa, esprimerei mooolto più di 3 preferenze!!

purtroppo io non ce l'ho fatta ad inviare la foto causa nuovo arrivo porcellina, però avete fatto davvero un bel lavoro...vedo di sceglierne 3 per il voto...la vedo dura :unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

evviva, finalmente le foto!! scoppiavo dalla voglia di dirlo: sono bellissime!! :D:D

complimenti a tutti!!!! :afro::love:

Ma sono tutte bellissime! Come si fa a votarne solo tre???? :-(

Share this post


Link to post
Share on other sites

STU-PEN-DE .... sono tutte bellissime...complimenti agli organizzatori ed ai partecipanti...anche a me quindi XD ahahahha

votate gente votateeeeeeeeeeeeee

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi io sto provando da un po' ad inviare le mie preferenze, ma mi ritorna indietro il messaggio di errore...mi dice "delivery to the following recipient failed" :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi io sto provando da un po' ad inviare le mie preferenze, ma mi ritorna indietro il messaggio di errore...mi dice "delivery to the following recipient failed" :(

strano ti mando un mp!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono molti i voti già ricevuti! vi svelo una cosa... sostanzialmente tutti hanno palesato la fatica nel dover scegliere 3 preferenze, le foto raccolte sono davvero bellissime!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi, probabilmente sono l'ultimo ad aver preso visione della galleria fotografica dei concorrenti. :mellow:

Intanto devo dire che non c'è n'è una che non sia bella, o simpatica, o tenera, o buffa, o ... :D

E per questo motivo le tre preferenze sono proprio pochine e la scelta veramente ardua. :tickedoff::-DD:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...