Vai al contenuto
Nemuriko

zooplus...esperienza positiva

Recommended Posts

Io ho ordinato sabato sera il fieno x il mio porcello, non è ancora arrivato e non riesco a tracciare l'ordine con bartolini...mi sto preoccupando!!mad.gif

Se hai ordinato sabato è un po' presto per preoccuparsi, no? unsure.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho ordinato sabato sera il fieno x il mio porcello, non è ancora arrivato e non riesco a tracciare l'ordine con bartolini...mi sto preoccupando!!mad.gif

Se hai ordinato sabato sera, l'ordine sarà arrivato in magazzino lunedì e consegnato al corriere entro 48 ore!

Dovresti riuscire a tracciare il pacco da questa sera!

È troppo presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti smiley.gif spero di non sbagliare scrivendo qui( mi sono appena iscritta) vorrei fare un ordine per comprare del buon cibo pellettato al mio piccolo perché il veterinario mi ha detto che è importante per i suoi dentini..vorrei dei consigli sulla marca e su cosa comprare ho visto la marca bunny ma ci sono molti tipi di mangime e non so quale scegliere...grazie mille:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il tuo vet è esperto in esotici?

Perché il pellet va dato come premietto in piccolissime dosi!

Per i dentini deve esserci sempre a disposizione del buon fieno :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

venerdì sera ho fatto l'ordine x la mia bimba:

Fieno Mucki - 60 l ca. 1,6 kg1

Demavic - Salviette Detergenti - 100 pz

Casetta ad angolo - L32 x P21 x H13

Fieno di montagna Vilmie - 2,5 kg

Guanto rimuovi pelo - 25 x 15 cm

totale meno di 40 euro...

domani dovrebbe essere qui, il corriere è partito ieri sera alle 21 da Milano.. mi sono meravigliata molto dato che avevo letto che per gli ordini per il sud italia ci sarebbero voluti dai 6 agli 8 giorni...!!

ora aspetto con ansia il nostro bel pacco di 6kg!!! ihihihih

Share this post


Link to post
Share on other sites

penso proprio di si visto che il pacco è gia arrivato nella sede Bartolini in Calabria...quindi penso che già in mattinata saranno qui...

informazione personale... avete mai usato quelle salviettine? prima di prendere il fieno mi sono documentata qui della qualità di ognuno...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, io abito in Brianza, vicino Monza, e mi sono sempre trovata bene con Spazio Esotico" hanno tutta roba di qualità.

Se può servire.......

Anche io mi sono fornita da spazio esotico alcune volte e anche in Romagna arrivano puntuali. Ottima la scelta dei prodotti...ci si trova anche il Critical care a prezzo interessante...tempo fa avevano anche una confezione più grande rispetto a quella che si trova abitualmente in negozio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Solo io ho avuto un'esperienza negativa con zooplus??che sfiga tickedoff.gif/>

Mi spiego:abbiamo ordinato una gabbia per i porcellotti di 120x60...arriva:imballo con vari buchi e ammaccature,ma li può essere colpa del corriere,però il cartone era chiuso con davvero il minimo dello scotch che peraltro non aderiva bene.Apro tutto,faccio per montare la gabbia...mancano le griglie piu lunghe tickedoff.gif/>tickedoff.gif/>.avevo letto nelle recensioni sul loro sito di persone a cui mancavano dei pezzi ma mai delle parti fondamentali come le griglie.

Abbiamo scritto al servizio clienti,si scusano e ci rimandano un'altra gabbia.Immaginate la mia faccia quando anche questa non aveva le stesse griglie uglystupid2.gif/>uglystupid2.gif/>.

Comunichiamo tutto al servizio clienti,ce ne spediscono un'altra e udite udite alla terza gabbia cè tutto!!!!

Poi hanno organizzato con il corriere il ritiro delle due gabbia incomplete,senza spese da parte nostra,però che rottura!!

Non mi fido più a comprare da loro e spero che a nessun altro capiti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Solo io ho avuto un'esperienza negativa con zooplus??

...

Può accadere anche nelle migliori famiglie.

Per questo ho aggiunto un sottotitolo al topic. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho un dubbio... devo fare il nuovo ordine di fieno, vorrei prendere di nuovo il Mucki che è ottimo... però da un po' sto leggendo commenti negativi sia su questo fieno che su tutti gli altri sul sito zooplus...

il problema è che solo loro vendono questa marca! che fare?

altrimenti sto pensando di prendere il Bunny su ziprar, anche se costa di più e anche le spese di spedizione sono più care...

cosa mi consigliate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho un dubbio... devo fare il nuovo ordine di fieno, vorrei prendere di nuovo il Mucki che è ottimo... però da un po' sto leggendo commenti negativi sia su questo fieno che su tutti gli altri sul sito zooplus...

il problema è che solo loro vendono questa marca! che fare?

altrimenti sto pensando di prendere il Bunny su ziprar, anche se costa di più e anche le spese di spedizione sono più care...

cosa mi consigliate?

Dalle tue prti non trovi il Bunny nei negozi? Io mi ero rassegnata a doverlo ordinare da internet (con tutti i dubbi che hai esposto tu), poi per caso l ho trovato in un negozio :-). E avevano anche il pacco maxi! Magari costa un po' di più ma ti risparmi le spese di spedizione e puoi controllare la qualità eee la freschezza dal vivo ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noi ci troviamo molto bene con il Mucki, giusto oggi ho fatto un ordine su zooplus.de; certo, ogni tanto capita di trovare qualche "giunco" o rametto, ma non mi ha mai delusa e in linea di massima trovo che sia migliore anche del Bunny.

Ho visto che le recensioni sono molto altalenanti, infatti ho notato che la qualità del fieno varia molto da partita a partita...

Share this post


Link to post
Share on other sites

io su zooplus ho preso un recinto, la palla portafieno e il fieno mucki mi sono trovata abbastanza bene tranne che per il fieno: era abbastanza verde ma i fili troppo corti e sottili per il resto imballaggio perfetto e i pezzi c'erano tutti afro.gif penso che in primavera farò un nuovo ordine perchè sto ipotizzando una sistemazione per tenerli un pò sul balcone nelle ore buone a prendere un pò d' ariarolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io purtroppo vivo in "Calafrica" e qui negozi di qualità non ce n'è... quindi visto che devo fare un ordine sulle 20e, mi dispiacerebbe moltissimo se la qualità del fieno fosse scandente... poi cosa posso fare, chiamare per farmelo cambiare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io faccio ordini da anni con zooplus, ho acquistato tra le varie cose un trasportino per gatti, mi è arrivato senza un gancio. Io l'ho fatto notare e loro mi hanno consigliato di donarlo a qualche associazione, e che mi avrebbero rimborsato i 17 euro spesi. Dopo 2 giorni ho ricevuto i soldi. Sono comodi anche i punti fedeltà, che dire, e anche il 3% di sconto ad ogni acquisto. La consegna in qualche giorno è da me, e acquistando 20 kg di cibo per gatti, sono 20 kg in meno da porrtarmi in giro. E poi quante cose belle ci sono?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho fatto un nuovo ordine..40€! Mio padre ha iniziato ad urlarmi:spendi soldi ad un porcellino invece di andarti a comprare de scarpeee...

Beh si!!

Fatto sta.. Ho preso finalmente il recinto!! Quello di 10e. E poi una busta del solito fieno, che fa sempre bene, la palla con campanella, x farla giocare, il tunnel, il pellet, della Greenwood per i premietti, e il giochino d'intelligenza, quello che deve spostare o alzare le parti in legno per trovare il pellet!!

Lo avete mai usato? Ho letto tutte recenzioni positive!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si,ottimo sito, ottimo servizio anche in caso di reclamo, io però non prendo il fieno su internet in quanto preferisco vederlo, anche nello stesso bancale c'è quello più verde... E da una settimana all'altra ci può essere quello tagliato corto e quello più lungo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh la mia piccina mangia solo fieno sottile e verde!! La viziata! Per ora quello della Mucki mi é sempre arrivato buono..una volta era un po polveroso, ma verde e sempre fili lunghi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno!

Devo fare un ordine su zooplus, mi chiedevo quale corriere mi conviene usare?

Mi pare che bartolini non fosse tracciabile, mentre GLS si...

Che mi consigliate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non posso esserti di aiuto più di tanto perchè solitamente non mi servo da zooplus. Io credo che abbiano già un corriere che distribuisce la merce, oppure ti danno loro la possibilità di sceglierti lo spedizioniere? Strano! Lascio comunque la parola ai più esperti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...