Vai al contenuto
Nemuriko

zooplus...esperienza positiva

Recommended Posts

Si il bunny le piace...ieri ho trovato il.pincky dopo un secolo, ero tanto felice di farglielo provare ma ne ha assaggiato tre pezzetti e lo ha lasciato li...se vuoi te lo spedisco

Il bunny le piace? Ho una confezione chiusa! Le mie all'inizio lo mangiavano ma adesso si sono stufate!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Olè, finalmente i pacchi son partiti, ho ricevuto adesso la mail! :afro:/>

L'unica cosa che non mi è chiara è il cambiamento del corriere: avevo fatto un ordine con bartolini ed uno con GLS ed hanno affidato tutti i pacchi a DHL :unsure:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse DHL farebbe prima dato il ritardo.

Intanto è arrivato il mio di pacco (insieme anche all'ordine di Roditorishop, per cui il corriere ha detto "questo sa di erba"... ce n'erano solo 6kg...), ma niente "omaggi"undecided.gif Mi accontenterò delle crocchette da gatto in omaggio vero da portare al gattile (figurarsi se andavano bene per Oscar rolleyes.gif).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri il corriere che mi ha consegnato il pacco sbagliato mi ha detto: scusi, ma qui dentro che mangime c'è? se lo scuoto fa uno strano rumore :idiot:/>:idiot:/>

E poi ci lamentiamo che arrivano i pacchi con le cose rotte dentro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri il corriere che mi ha consegnato il pacco sbagliato mi ha detto: scusi, ma qui dentro che mangime c'è? se lo scuoto fa uno strano rumore idiot2.gif/>idiot2.gif/>

E poi ci lamentiamo che arrivano i pacchi con le cose rotte dentro!

ma roba da matti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questo ordine non andava fatto, mi sa proprio che ho sbagliato momento :undecided:/>

Ho ricevuto una mail e in poche parole il pacco non è stato spedito ma entro 48 ore lo affideranno a bartolini /f//>/f//>/f//>/f//>

Ecco spiegato perchè non me lo faceva tracciare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un'odissea undecided.gif

Ti è proprio andata di sfortuna, di solito Zooplus è molto efficiente (corrieri a parte). Il fastidio più grande immagino sia dover ripiegare su altro da negozio per sfamare le bestioline nell'attesa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di questo passo le caviotte mangeranno me!

Adesso si sono abituate a mangiare il pellet di pomeriggio e in questi giorni che gliene sto dando proprio poco poco lanciano degli urli incredibili!

Chiamo il servio clienti e li faccio parlare direttamente con loro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Temo di essere io a portare un pochino di sfortuna ( per non dire un'altra parola!) è destino che non debbano mangiare il pellet? : oggi un caro amico ha fatto delle commissioni al posto mio, non lo sentivo più, il cellulare era spento e alla fine quando è riuscito a chiamarmi mi ha spiegato che ha fatto un incidente e la macchina è da buttare via!

Boh, sono scioccata!

Ovviamente i pacchi non arrivano e il servizio clienti zooplus non risponde, è ufficiale: mi arrendo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ovviamente i simpaticoni del servizio clienti non mi rispondono più -.- l'ordine ormai è stato fatto un mese fa!

Ho chiamato DHL, dato il codice e a loro non risulta niente! :angry:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...