Vai al contenuto
Nemuriko

zooplus...esperienza positiva

Recommended Posts

Non avevo letto l'ultima frase quando ho scritto :( Oibó che figuraccia -.-" pensavo che nessuno se ne accorgesse!!

Quando ho letto bene le ho mandato una mail con 1000 domande peró! :D

aahahah! e invece ti ho beccata! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

io mi servo da anni da loro e non ho avuto mai un esperienza negativa, fa comunque piacere sapere che, nel caso, il servizio clienti è così disponibile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, sentendo tutti i vostri commenti positivi Su zooplus, ieri sera io e il compagno abbiamo deciso di acquistare una gabbia per Nerone e Cesare, direi più che una gabbia un appartamento grin.gif, il modello è Robin 120, : L 118 x P 58 x H 51 cm. Spero rimangano contenti..smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ce l'ho anche io, adesso non la uso più perché il citello l'ha massacrata ma è durata davvero tanto! Poi la base d'appoggio con le ruote è di una comodità unica :)

Sarà faticoso sfilare il fondo se usi il pellet ma basta far pulire al marito :)

Vale i soldi che costa! Non ha un prezzo basso ma è davvero una gabbia ben fatta! E gli accessori sono in plastica quindi si puliscono in un attimo! Cesare e Nerone gradiranno parecchio!

Share this post


Link to post
Share on other sites
tongue.gif Scusate ho sbagliato gabbia, il modello è Toddy roll 120 Dimensioni: L 122 x P 62 x H 91 cm. È vero non saranno liberi di uscire essendo così alta, ma abbiamo pensato a tutto, quando andremo in ferie, per mia suocera sarebbe un pò scomoda la gabbia a terra, sopratutto per pulirla, per le loro passeggiate, le fanno e le faranno sia in casa che fuori in giardino, lo so è bello vederli liberi di rientrare nella loro casetta da soli smiley.gif Magari farò qualche modifica alla gabbia in seguito.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1343217027' post='57068']

Ah si non c'avevo pensato! Il mio citello non aveva questo problema -.-" ha mangiato il fondo e si buttava di sotto!

Noooooo! Ahahhah, ma si era fatto male?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Macchè si divertiva come un matto! Poi i citelli sono cicciotti, rimbalzano :)

Comunque è più faticosa questa da pulire perché va sollevata! A meno che non usi le traversine igieniche come me!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi è arrivato il pacco, che velocità!

Come al solito Bartolini è velocissimo e mi consegna i pacchi completamente distrutti! Così non devo fare neanche troppa fatica ad aprire il cartone :)

Comunque per fortuna non manca niente ed è tutto integro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi è arrivato il ragazzo delle consegne che ormai mi conosce e si è messo a ridere! Quando ho visto il pacco ho capito perché! E gli ho detto: ma un pacco sano senza buchi e con il cartone intatto mi arriverà mai?

E mi ha spiegato che quando arrivano in magazzino vengono messi li un pó come capita e non con tanta grazia e così si sfasciano tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono andata a ritirare un pacco (da zooplus) in sede da Bartolini perché non riuscivano a consegnarlo....

Sì il magazzino è megadisordinato, non so come trovino i pacchi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ultimo acquisto stavolta dal sito italiano dato che dovevo ordinare solo questo articolo e su quello tedesco non arrivavo alle spedizioni gratis, appena le temperature torneranno a livelli umani sono certa che i miei porcelli apprezzeranno tantissimo! cool.gif

http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/set_conigli_roditori/set_porcellini_dindia/gabbie_recinti/101165

93076_freigehege_ruby_8_eck_kleintiere_sz_1.jpg

Il recinto è bello pesante e robusto, i porcelli non possono spostarlo e copre un bel po' di area...l'ho preso principalmente per Gluck, Sfilucky e la Mammotta dato che loro li lascio fuori nel recinto grande esterno (Sfilucky per ovvi motivi di handicap, la Mammotta ormai gira per i 4 anni e voglio tenerla controllata meglio, Gluck non è una cavia ma un cristiano ormai per come vive libero per casa...rolleyes.gif)

Unica cosa da segnalare: non è adatto a cuccioli sotto i 2-3 mesi secondo me perchè possono passare attraverso le sbarrette...

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' appena arrivata la casita 100, Benjo la ama, e' una reggia!

Ottimo il rapporto qualità/prezzo e il corriere e' arrivato dopo solo quattro giorni!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite Francy76

Ciao volevo raccontarvi la mia esperienza positiva con zooplus! Avevo già guardato il sito italianoed avevo scelto gli articoli che mi interessavano quando ho scoperto questo forum e letto questa discussione, così ho guardato la versione tedesca del sito e ...tah dah... stessi articoli, ma con un risparmio di 20 euro spese incluse!!!! Per fortuna l'impostazione del sito è identica perchè non so una parola di tedesco e per concludere l'ordine tenevo aperta la finestra del sito italiano per capire cosa mi stava chiedendo quello tedesco!!!:rotfl:

Ordine fatto mercoledì sera e merce arrivata lunedì mattina, ma dal sito Bartolini ho visto che era a Milano già giovedì mattina. Al momento dell'ordine mi hanno spedito una mail riepilogativa con dei link che segnalano in che modo hai ricevuto la merce (imballo, condizoni esterne ed interne), per fortuna era tutto a posto perchè se avessi dovuto comunicare di qualche danno avrei dovuto chiedere ad una mia amica di tradurre il tutto!

Che dire: soddisfatta del servizio e grazie a voi che mi avete fatto risparmiare!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah! Anche io quando ho fatto l'ordine avevo accanto la pagina in italiano! E come hai detto, per fortuna che sono uguali :)!!

Comunque si, su zooplus.de risparmi un sacco! E se le confezioni arrivano mezze distrutte, la colpa è del caro amico Bartolini! Trattano i pacchi con una grazia da elefanti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao caviofili,

dopo aver letto diversi consigli qua sul forum ho deciso di fare i miei piccoli acquisti caviosi su zooplus. Ho acquistato un'angoliera di quelle chiuse tipo cuccia, un pacco di fieno grosso, la palla x il fieno e la cuccia x Tommy...ieri arriva il tutto e mi accorgo che l'angoliera è difettata/rotta, nel gancino che tiene il pezzo di sopra su quello di sotto e permette di aprirlo senza staccarlo, è utilizzabile cmq in quanto semplicemente quando si deve pulire si può tirar via la parte superiore xò ho scritto una mail (ieri sera alle 19) segnalando e allegando una foto, e stamattina alle 10 mi hanno risposto scusandosi dell'imprevisto, che non devo restituire l'oggetto e anzi mi restituiscono comunque loro i soldi, sono rimasta allibita...gli ho risposto ringraziando e che sono molto molto efficienti...quindi la mia recensione del sito è molto molto positiva.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...