Vai al contenuto
Nemuriko

zooplus...esperienza positiva

Recommended Posts

Vi racconto la mia esperienza con Zooplus perché sono rimasta colpita dal loro servizio clienti.

Ho fatto il mio ordine ad inizio agosto:

primo ordine con 5% di sconto benvenuto e spese di spedizione gratuite per cifre superiori ai 29€ (con Bartolini).

Per dovere di cronaca ho preso due confezioni di Bunny, una greppia per il fieno e altri giocattolini per le mie tesore.

Il pacco è pronto già il giorno dopo (sabato!) e tutto il resto dell'attesa è Bartolini.

Vi dico solo che alla fine sono andata a prendermi il pacco in sede da loro.

Quando ho aperto il pacco ho trovato la busta del Bunny tagliata dalla greppia di metallo e del pellet in giro per la scatola.

Allora ho fatto una foto e ho mandato un messaggio al servizio clienti:

Buongiorno,

Volevo segnalarvi che nel mio ordine n.xxxx la mangiatoia in metallo [...] ha tagliato una confezione di Bunny (come da foto allegata), con conseguente fuoriuscita del contenuto.

Visto che la mangiatoia non ha confezione vi consiglierei di avvolgerla in qualche materiale per evitare che rovini le altre merci ordinate a causa delle normali scosse subite dai pacchi durante il trasporto.

Grazie per l'attenzione,

Nemuriko

Oggi mi hanno risposto:

Gentile Nemuriko,

La ringraziamo per la Sua mail.

Ci scusiamo vivamente per la spedizione danneggiata e per l'inconveniente arrecatoLe. Provvederemmo ad inoltrare il Suo reclamo al nostro ufficio della logistica in modo da migliorare l'imballaggio.

Le comunichiamo che in data odierna abbiamo provveduto al rimborso del totale di 9.49 euro relativo al valore dell'articolo danneggiato in questione sulla Sua carta di credito.

la ringraziamo per la Sua comprensione e gentile collaborazione.

Rimanendo alla Sua completa disposizione cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più distinti saluti.

Cordialmente

Il servizio clienti zooplus

Se non è attenzione e servizio per il cliente questo!

Voto: 10!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io con Zooplus ho avuto una esperienza simile, però hanno provveduto a rispedirmi il pacco in tempi brevissimi! Quindi non posso che essere d'accordo sul voto dato da Nemuriko, 10 e lode! :)

Ora però sto acquistando molto da ziprar.com essendo italiano è molto più veloce nelle spedizioni. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io con Zooplus ho avuto una esperienza simile, però hanno provveduto a rispedirmi il pacco in tempi brevissimi! Quindi non posso che essere d'accordo sul voto dato da Nemuriko, 10 e lode! :)

Ora però sto acquistando molto da ziprar.com essendo italiano è molto più veloce nelle spedizioni. ;)

Guarda, non mi dilungo a spiegare cosa non mi ha combinato il Bartolini con questa consegna. Il pacco è arrivato in Italia subito e poi......... Bartolini Style! /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, anche io mi son sempre trovata bene con Zooplus.. ho preso anche due mega gabbione, una per i pappagallini e una per eventuale coniglio.. e sono arrivate tutte perfettamente 'sane'. Solo le ultime due spedizioni sono state un disastro, ma non per colpa loro, che son sempre supergentilissimi.. ma per Bartolini, madonna che pazienza che ci vuole con sto corriere... in genere ci mette sempre 3 giorni ad arrivare, in italia arriva subitissimo, poi nelle sedi italiane si perdono in non so che cosa, e sta volta (un pò perchè sotto agosto fanno come vogliono, se la prendono con comodo) c'ha messo 15 giorni ad arrivare un pacco /f/

Ziprar invece lo adoro, è fantastico... in 24 ore il pacco è DAVVERO a casa tua, non hanno mai sgarrato, ordini oggi e domani sai già con tranquillità che hai tutto a casa, nemmeno la fatica di prendere la macchina e andare in qualche negozio inutile di animali. Poi anche loro sono carinissimi, ti contattato anche telefonicamente se hanno qualche problemino o gli manca qualcosa in magazzino.

Comunque do anche io 10 a entrambi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma voi avete acquistato da zooplus.it o .de?

Io ero tentata di ordinare direttamente da quello tedesco dato che i prezzi son generalmente più bassi di qualche euro, e dato che è un ordine grosso arrivo comunque alle spedizioni gratis...

Facendo un confronto rispetto al sito italiano risparmio dai 10 ai 15 euro per l'ordine....(che saranno pochi ma fanno sempre comodo)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho acquistato qualcosina da Zooplus e devo dire che il servizio è molto buono e non ho avuto problemi con la merce arrivata, stessa cosa per ziprar, la cosa "brutta" è che ho fatto l'ordine su Zooplus e il pacco è arrivato circa 10 giorni dopo (e non ti danno nemmeno un numero di tracking per seguire la spedizione), mentre da Ziprar in due giorni ho ricevuto il pacco,poi non so se è il periodo, ma credo che i prezzi siano leggermente più bassi e ci sia più scelta per le caviette.

Mentre per la "gabbiona" di circa 80 Cm di lunghezza l'ho presa a soli 26 euro su ebay, quando in negozio te le danno anche a 45/50/60 euro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho appena confermato un ordine da zooplus.de, appena arriva vi faccio sapere...

ho speso più di 69 euro (come totale del carrello) per cui ho avuto le spedizioni gratis, ma con lo sconto del 10% per i nuovi clienti alla fine son scesa a 63 euro circa...

In più considerando anche gli sconti applicati ai vari prodotti che ho preso (dal 15 al 40%) alla fine ho risparmiato 40-45 euro rispetto ai classici negozi della zona...se mi trovo bene continuerò a comprar da loro dato che ho preso anche il fieno e altre cosine "consumabili"...

Share this post


Link to post
Share on other sites

è appena passato Bartolini!

Ho confermato l'ordine venerdì mattina e già in serata mi erano arrivate due mail di conferma spedizione ordine in due pacchi dato che la gabbia e il sacco da 14 kg di fieno erano troppo per un pacco solo!

ho appena scartato il pacco del fieno ed è tutto ok, mi sembra di qualità medio-buona considerando la quantità ecc ecc, a vista c'è qualche bacchetto grosso da togliere ma profuma buono, ha un bel colore e si vede che è fieno misto di prato stabile...

Dopo scarto anche la gabbia da 120cm (pagata alla fine tra sconti vari solo 31 euro!) , insieme al fieno ho preso due abbeveratoi, due di quelle palline in rete da appendere alla gabbia e riempire di cibo per farli giocare un po' e un tunnel di vimini...son proprio soddisfatta! zooplus.de promosso a pieni voti! afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi riallaccio a questo topic! Qualcuno di voi a mai provato ad ordinare da zooplus.de? Spediscono qua in Italia! I tempi sono lunghi?Secondo me hanno i prezzi più buoni!! Io volevo prendere un'altra double corner! È immensa! Solo che su quello italiano è finita e tornerà a 189n

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho ordinato più di una volta da quello tedesco, i tempi sono uguali dato che la sede è sempre in Germania, solo i siti sono nelle varie lingue per agevolare i clienti stranieri. Spesso ha prezzi inferiori o merce scontata rispetto a quello italiano, anche se ci sono le spese di spedizione, facendo un confronto risparmi sempre qualcosa. Comunque non è che sia una regola fissa, va a periodi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di recente ho ordinato il tunnel di vimini dal sito italiano, considerando che l'ho ordinato di sabato (giustamente non lavorano di domenica) e' arrivato dopo 3 giorni, senza problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Su quello italiano ho fatto moltissimi acquisti anche io, gli avró lasciato quasi 1000€ tra voliere,trespoli,trasportini, gabbie, giochi per i roditori e accessori per il cane; ero solo in dubbio per la spedizione e per il reso se qualcosa non andasse bene visto che io il tedesco non lo mastico quasi per niente, comunque ho fatto l'ordine, non ho neanche pagato le spese di spedizione perché tra una cosa e l'altra sono arrivata a più di 100€ e sopra i 69€ è gratis! Speriamo che arrivi tutto!! Io scelgo sempre Bartolini, non per i 2.99€ in più di gls, ma l'unica volta che ho ordinato con loro per provare, il pacco mi è arrivato in pessime condizioni e dopo 30 giorni, uno schifo! Con Bartolini, massimo 5-6 giorni arriva tutto, spero che sia lo stesso anche ora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

è appena passato Bartolini!

Ho confermato l'ordine venerdì mattina e già in serata mi erano arrivate due mail di conferma spedizione ordine in due pacchi dato che la gabbia e il sacco da 14 kg di fieno erano troppo per un pacco solo!

ho appena scartato il pacco del fieno ed è tutto ok, mi sembra di qualità medio-buona considerando la quantità ecc ecc, a vista c'è qualche bacchetto grosso da togliere ma profuma buono, ha un bel colore e si vede che è fieno misto di prato stabile...

Dopo scarto anche la gabbia da 120cm (pagata alla fine tra sconti vari solo 31 euro!) , insieme al fieno ho preso due abbeveratoi, due di quelle palline in rete da appendere alla gabbia e riempire di cibo per farli giocare un po' e un tunnel di vimini...son proprio soddisfatta! zooplus.de promosso a pieni voti! afro.gif

Mi riallaccio a questo topic! Qualcuno di voi a mai provato ad ordinare da zooplus.de? Spediscono qua in Italia! I tempi sono lunghi?Secondo me hanno i prezzi più buoni!! Io volevo prendere un'altra double corner! È immensa! Solo che su quello italiano è finita e tornerà a 189n

Ho visto solo adesso!

Ma che domande fai Chiakka?? :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non avevo letto l'ultima frase quando ho scritto :( Oibó che figuraccia -.-" pensavo che nessuno se ne accorgesse!!

Quando ho letto bene le ho mandato una mail con 1000 domande peró! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...