Vai al contenuto
Artemide

Serena

Recommended Posts

Ciao a tutti,

io sono Serena e sono Salernitana,la mia più grande passione sono gli animali,tanto che la mia casa dai miei amici è denominata lo ZOO....ho due cani ,un gatto ,un cavallo e due pelosette una peruviana e un'abissina.

Sono entrata d apoco nel meraviglioso mondo delle cavie sono animali fantastici e mi sono innamorata della loro docilità e timidezza.

Spero di fare la conoscenza di tante persone interessanti e amanti come me degli animali:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao serena benvenuta... le cavie sono stupende, io mi innamorai di loro all'istante , la prima che presi fu per amore, ero andata al negozio per farmi un regalo, volevo uno scoiattolo ma c'era lei, qll cavietta che mi guardava dalla gabbietta di fianco e alla fine mi decisi per lei, nn sapevo nulla di cavie ma adesso sono alla mia quarta cavia... ne ho 2 red e jack ormai sono loro i padronii di casa mia o meglio del salottino di casa mia, infatti le tengo libere dopo aver messo in sicurezza i nascondigli i fili bassi e tutti gli accessi alle altre stanze, ho la gabbietta senza una parete e la usano ormai solo per i loro bisogni ...... che belli qst animali... se potessi pure io mi circonderei di animali.. cani gatti cavie conigli tutti insieme appassionatamente

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao serena, le cavie sono qualcosa di spettacolare e pensa che fino a poco tempo fa non ne conoscevo nemmeno l'esistenza! il mio sunny con la sua dolcezza mi sta aiutando a superare un dolore grandissimo, la morte del mio cane... non avrei mai pensato che un esserino così piccolo avrebbe potuto farmi felice a tal punto!! :love:

un bacio ai tuoi pelosi :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Serena benvenuta a te e ai tuoi pelosetti.. :love::love:

Io sono Francesca e vivo a Brescia anche io ho da poco conosciuto il mondo fantastico dei porcellini d'india, il mio Donato è stato barbaramente abbandonato nei campi limitrofi alla mia casa con i suoi tre fratellini che però non ce l'hanno fatta..

Donato assieme al mio Romeo, un chihuahua di 4 anni, riescono sempre a farmi tornare il sorriso..loro hanno bisogno di me ma io senza di loro mi sento morire!!

Su questo forum troverai un sacco di informazioni utili, non si finisce mai di imparare.. :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...