Vai al contenuto
Celyciah

Ziprar

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho trovato il sito Ziprar.com, molti di voi lo conosceranno di sicuro! Volevo appunto chiedervi se avete già acquistato qui e come vi siete trovati. I prezzi mi sembrano molto buoni rispetto ad altri siti! Io vorrei comprare i cubi per il recinto e un paio di altre cosine...Grazie wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sul sito trovi spiegate tutte le modalità per ordinare e il costo delle spese di spedizione, anche se fino a fine Febbraio sono gratuite con un ordine di almeno 50 euro, sicuramente ha un buon assortimento di prodotti, però non lo reputo affatto economico rispetto ad altri negozi on-line, poi dipende dalle varie offerte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una volta ogni due mesi acquisto da ziprar,perchè la lettiera che uso fin ora l'ho trovata solo lì!Spesso ci sono promozioni,e hanno effettivamente un vastissimo assortimento di prodotti,igiene cibo accessori gabbie,infatti una mia gabbia arriva proprio da ziprar,e la spedizione in quel caso è stata gratuita.Anche i famosi cubi li ho comprati da lì, devo ammettere che mi son trovata molto bene.Sono molto efficenti e se si ha bisogno di informazioni sono precisi e rispondono in breve tempo!Trovato per caso,perchè cercavo giochi per i caviotti.. poi una cosa tira l'altra ed insomma per sti due porcelli tiro sempre fuori una caterva di soldi!!!Alla fine negli ordini mi faccio sempre tentare da giochini o cose un pò strane da comprare..e insomma anzichè ordinare un articolo finisce che ne ordino sette o otto!!! Però se trovate altri negozi on-line da consigliare son ben accetti!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

è un ottimo sito, compro spesso da loro perchè hanno il critical care (sia quello macinato fine - fine grind- che quello regolare). inotre hanno una vasta selezione di fieni, e sono velocissimi nella spedizione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...