Vai al contenuto
Lino

lettiera o aimentazione?

Recommended Posts

i primi tempi usavo come lettiera il tutolo di mais lo dovevo cambiare spesso ma non puzzava.ora uso "Lettiera Bed O' Linum " la cambio dopo 3 ,4 giorni ma la puzza della pipì e insopportabile. Io mi chiedo e un problema di lettiera (anche se penso che sia meglio la seconda e della bunny) o e un problema di alimentazione ? io a Lino gli do peperoni radicchio finocchio sedano fieno tutte cose buone x lui .

Share this post


Link to post
Share on other sites

i primi tempi usavo come lettiera il tutolo di mais lo dovevo cambiare spesso ma non puzzava.ora uso "Lettiera Bed O' Linum " la cambio dopo 3 ,4 giorni ma la puzza della pipì e insopportabile. Io mi chiedo e un problema di lettiera (anche se penso che sia meglio la seconda e della bunny) o e un problema di alimentazione ? io a Lino gli do peperoni radicchio finocchio sedano fieno tutte cose buone x lui .

Ciao,

io ho notato che certi alimenti aumentano il cattivo odore, tipo le foglie di cavolfiore, la verza, ma veramente poca cosa. Mi trovo benissimo con il pellettato per stufe a legna, costa davvero poco e non rilascia proprio cattivi odori :) all'inizio avevo usato il tutolo di mais, ma essendo il mio Torakik a pelo lungo gli si attaccava addosso ed era troppo volatile, lo trovavo dappertutto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me la la causa principale dell'odore è dovuta alla lettiera, poi probabilmente anche l'alimentazione ha la sua parte! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

a parte cavolo e simili, non credo che l'alimentazione possa provocare odori molto sgradevoli.

penso che sotto la lettiera che usi dovresti mettere qualcosa di più assorbente come il pellet per stufe o le apposite traversine ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...