Vai al contenuto
Fasetti

La Fasetti non c'è più...

Recommended Posts

Ho seguito in silenzio, tutto della piccola Fasetti mi ha commosso ,ma di piu' e' stato l'amore che ti ha unito a lei . Lei era speciale tu sei stato speciale dall'amore si puo' solo imparare!!! Ciao Fasetti sei stata amata tanto e hai dato tutta te stessa smitten.gifgrazie piccolina!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povera...mi dispiace, sarà dentro il tuo cuore per sempre, è un vuoto forte in questo momento, solo il tempo ti ridarà il sorriso nel pensarla e non la tristezza che ora ti accompagna...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche la Fasetti ha lasciato il suo vestito pesante di carne e pelo e ha deciso di prendere il treno per il ponte.

I nostri amici ci insegnano l'amore e ci ricambiano con ancora più amore. Noi dobbiamo solo ringraziare la loro presenza nella nostra vita.

Buon viaggio piccola e sii felice anche lì come lo sei stata qui tra le persone che ti hanno amato tanto.

:love: :love: :love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stamattina è stato un risveglio difficile.

Ieri sono stato con lei tutto il pomeriggio, non volevo lasciarla, non riuscivo (e non riesco) ad accettarlo. C’è voluta mia madre che mi staccasse da Lei perché non volevo separarmene.

Così piccola e fragile, la mia piccolina ora fa le nanne e si sta godendo il suo meritato riposo.

Fasettina mia, sei stata la mia più cara e dolce piccola amica, che ogni giorno quando tornavo da lavoro mi aspettavi col musetto all’insù sul limitare della gabbietta. E che mi facevi sentire la tua voce ogni volta che volevi le mie attenzioni ed ogni volta che in braccio a me ti facevi spupazzare.

Mi dispiace che tu abbia sofferto in questa ultima settimana, eri tanto stanca, a volte ho pregato che ti addormentassi dolcemente in poco tempo per alleviare il tuo dolore, invece hai voluto combattere e mi hai dimostrato un grande attaccamento a questa vita che insieme abbiamo condiviso.

E le notti in bianco passate ad accudirti e a farti rilassare quando respiravi forte, e a pregare che il male che provavi in qualche modo entrasse dentro di me per farti stare meglio.

Ora mi sento debole e senza energie. Mi spiace non esserci stato nei tuoi ultimi istanti, domenica scorsa prima di tornare a casa ti ho dato un bacio sulla fronte e ti ho detto che ti volevo un bene infinito. E te ne vorrò sempre stellina, sarai con me sempre sempre.

Questa cosa mi ha segnato profondamente. Sento di aver perso una parte di me fondamentale...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi hai fatto piangere e ripensare alla mia piccola Mela!

Che belle parole che hai scritto per lei!

È dura non vederla più dopo sette anni passati insieme ma lei è lassù che ti guarda e sicuramente ti è grata per tutto l'amore che le hai dato e quando te la sentirai, sarà felice di vedere che ti prenderai cura di un altra cavietta come hai fatto con lei!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto solo ora.

Ho gli occhi lucidi e sono tristissima per te. Mi dispiace davvero molto, mi ero così affezionata a quella palla di pelo rockettara e combattiva. Adesso è lassù che ti guarda e ti starà sempre vicino.

Non oso immaginare quanto ti senti giù. Io e Baileys ti siamo vicini.

Buon viaggio sul ponte Fasettina cara.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Splendida fasetti...lasci sicuramente un vuoto incolmabile..ma non sarai sola adesso avrai la compagnia di tutti i pelosetti che sn andati via...un grosso abbraccio stefano..fatti forza...

Share this post


Link to post
Share on other sites

leggo solo ora! mi dispiace tantissimo, cara fasettina.. buon viaggio pelosotta. mi sono messa anche a piangere appena ho letto, mi ci ero affezionata molto, anche se solo per via web.. cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza dai il tempo aiuterà ,non dimenticherai il dolore della perdita ,ma ti aiuterà a ricordare le cose belle della Fasetti lei ha fatto la sua vita nel migliore dei modi amata e rispettata non poteva che essere felice con te che l'amavi tanto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

..mentre muore una favola...tu resti immobile...questa canzone racchiude cosa proviamo quando ci lasciano queste creature che ci hanno regalato così tanto e andandosene sentiamo un vuoto che ci immobilizza...ma tieni dentro di te un prezioso tesoro degno di averlo vissuto e che nei ricordi ti darà ancora sorrisi..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...