Vai al contenuto
paolo

La loro casa

Recommended Posts

Postate qui le immagini delle case dei vostri porcellini e relativi dettagli.

Mi raccomando, attenti alle dimensioni delle immagini, fate in modo che siano facilmente visibili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco qua la mia. Nocciolina (non si capisce molto bene) si trova su un ripiano posto circa a 12-13 cm da terra: sotto c'è la zona casetta. dal ripiano si accede ad un altro ripiano poco più alto, stretto e lungo (quello con le pareti azzurre).

a sinistra in basso sul fondo ho realizzato una piccola apertura rettangolare per le libere uscite ;)

002lgk.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco qui il recintone dei miei pelosi!

non so se si nota ma dove hanno la "tendina" c'è un cuscinone morbidissimo fatto su misura da mia madre dove appoggiano le loro regali terga! :-DD:D

post-1557-0-31047000-1294854884_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti davvero a chi finora ha postato le immagini delle cavio-case! :love:

Ci sono tanti spunti interessanti che possono essere utili a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Queste dimore sono bellissime!!! :love:

scommetto che le caviette non vorranno mai lasciarle :D

per curiosità, le casette fatte da una o più gabbie messe assieme dentro un recinto più ampio, per pulire per terra, cambiare i teli assorbenti di base, lavare le gabbie, spostate tutto quanto e smontate tutto? :blink:

è un lavoraccio!!!! :blink: a parte tutto il tempo che ci vuole....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Queste dimore sono bellissime!!! :love:

scommetto che le caviette non vorranno mai lasciarle :D

per curiosità, le casette fatte da una o più gabbie messe assieme dentro un recinto più ampio, per pulire per terra, cambiare i teli assorbenti di base, lavare le gabbie, spostate tutto quanto e smontate tutto? :blink:

è un lavoraccio!!!! :blink: a parte tutto il tempo che ci vuole....

una mezz'oretta/tre quarti d'ora ci vuole tutta, più che altro per lavare le gabbie,perchè con i tappetini faccio anche presto, li tiro su e li butto,una volta a settimana,perchè i porcelli non sporcano molto sui tappetini!(a volte mi munisco di aspira briciole e aspiro le cacchine e il fieno sparso in giro)Lo sbattimento son proprio le gabbie!!Però non smonto proprio tutto, solo il fondo delle gabbie così lo butto in spazzatura!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...