Vai al contenuto
fiore885

ecco i miei ''altri'' amici

Recommended Posts

potrebbero anche essere dei limiti preimpostati e visto che il forum è alla sua prima settimana di (nuova)vita devo girare la domanda al tecnico.. (eagle1)

sistemato! 8-) grazie eagle1 :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wowwww!!! quanti bellissimi pelosotti!! devi avere tantissimo spazio..beata te! :)

una carezza a tutti quanti e ancora complimenti, hai una famiglia di "pelosotti" bellissima!!!^__^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wowwww!!! quanti bellissimi pelosotti!! devi avere tantissimo spazio..beata te! :)

una carezza a tutti quanti e ancora complimenti, hai una famiglia di "pelosotti" bellissima!!!^__^

Grazie mille :) , si oggettivamente ho abbastanza sòpazio, infatti ho una stanza completamente dedicata ai roditori e la sala con le tartarughe, i cani, i gatti e i gerbilli (hanno bisogno di temperature piu alte degli altri roditoroni) però non sono solo una passione, ci lavoro con molti di loro (sono un operatrice di Pet Therapy) e per questo è ovvio che abbiano tutti i confort e spazi ampi e adatti a loro (devono essere tenuti al meglio sia fisicamente che stimolaqndo il loro intelletto per poterli coinvolgere nel lavoro con me )

Comunque, secondo me il vero grande segreto per tenere tanti pelosetti è andare a vivere per contop proprio; io avevo ventanni e mi sono trasferita con solo un cane, la Becks (perche a casa di mio padre oltre ai cani era tutto tabù..ancghese posso capire visto che tolto la mia che +è con me, ne ha 6 di cui tre maremmani..) e guardate le foto ora...in due anni (neanche) ho deciso io sul da farsi ed ecco il risultato....per quanto riguarda il lato economico, lor o vengono sempre prima di tutto il resto...basta rinunciare a qualcosa ed è fattibile :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

che foto meravigliose!! che invidia tutti questi animali! io poi ho un debole per i roditori, in particolare le gerbiline e i criceti :love::love:

Fiammetta sembra la versione femminile del mio Piumino :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

che foto meravigliose!! che invidia tutti questi animali! io poi ho un debole per i roditori, in particolare le gerbiline e i criceti :love::love:

Fiammetta sembra la versione femminile del mio Piumino :D

Anche a me i roditori piacciono parecchio :) e le gerbille sono uno spasso, scavano gallerie tutto il giorno :uglystupid:

Ne ho visti tantissimi uguali a fiammetta nei blog, sono proprio carini con questo manto, sembrano degli orsetti :love:...l'altra invece, oggettivamente un pò piu bruttina ma dolcissima, mi è stata regalata perche aggressiva e mordace ma dopo pocchissimo tempo e parecchia pazienza è diventata docilissima; prima bisognava prenderla con i guanti da giardino ed ora mangia dalle mani (come potete vedere nella foto) quindi sono orgogliosissima di lei :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

... però non sono solo una passione, ci lavoro con molti di loro (sono un operatrice di Pet Therapy) ...

Se avrai tempo e piacere di farlo ci piacerebbe sapere qualcosa da te sulla pet-therapy.

In Documentiamoci c'è il board Non solo allevamento e cure... dove desideriamo raccogliere esperienze anche su questi aspetti.

Carezze alla tribù! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se avrai tempo e piacere di farlo ci piacerebbe sapere qualcosa da te sulla pet-therapy.

In Documentiamoci c'è il board Non solo allevamento e cure... dove desideriamo raccogliere esperienze anche su questi aspetti.

Carezze alla tribù! :love:

Ok, appena ho un attimino più sostansioso aggiungo un commento :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...