Vai al contenuto
simo81

Bartleby e Chandler

Recommended Posts

Ne abbiamo anche altri di video da mostrarvi. L'altro giorno ne ho fatto uno a Bartleby, che si era completamente nascosto sotto il mucchio di fieno che mettiamo al centro del recinto. Mi spiace solo che quando lui ha cominciato a muoversi - e quindi si vedeva questo mucchio di fieno che sembrava muoversi da solo - a me si sono scaricate le batterie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questo ponte i miei cuccioli sono dai miei, a godersi i nonni. :)

Io e mia moglie siamo dai miei suoceri ma anche qui non riesco a staccarmi dai pelosi!

Ecco a voi Carotina, la coniglietta di mia cognata.

img170l.th.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi ero completamente persa tutta questa discussione....

e devo dire: MA CHE BELLI I PORCELLI!!!! Si vede proprio che stanno bene...ma quanto fieno che usi Simo!

Mi spieghi un cosetta?

Cosa metti sotto al fieno perchè non ti si inzuppi di pipì il pavimento?

Usi i tappetini assorbenti?

Comunque...bellissima la recinzione che hai fatto, bella spaziosa tutta la casina!

Anch io usavo quei tubi...li ho cambiati già 3 volte, e l ultima volta è succeso il guaio...la mia femmina, in preda ad un attacco di sclero (perchè le ho fatto conoscere un altra cucciola di caviotta) ha distrutto il tubo in 5 minuti, infilzandoselo pure sul naso..non ti dico il sangue poverina! così l ho tolto uff!

Bella anche la niglietta...ma che piccola che è...è cucciola?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si per quanto riguada il fieno mi piace che ne abbiano tanto, a Chandler piace buttarsi nel mucchio! :D

Esatto sono proprio telini, con lo scotch da pacco ne attacco 6 insieme in modo da formare un telo grande e della misura del recinto che abbiamo preso. Dopo 3 giorni butto tutto e lo rifaccio, ovviamente ogni giorno si spostano tubi e casette in modo tale da non fargli sporcare sempre negli stessi punti. ;)

La coniglietta ha già 3 anni ed é veramente un amore! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

La coniglietta ha 3 anni? Ma è minuscola!!!! Pensavo avesse due o tre mesi...che piccolina!

Mi sa che i tuoi caviotti sono più grandi di lei fisicamente parlando!

Mi piace il tuo recinto..bello spazioso!

Vorrei trovare anch io un ottima soluzione per un recinto.

Ne ho appena ordinato uno da farmi ad un carpentiere...di 80 x 240 e che si chiuda sopra se li porto fuori in giardino...ma devo studiarmela bene se lo uso in casa cosa mettere sotto...se usassi i telini...ne farei fuori troppi!Uff...ci penserò per bene!

Quanti anni o mesi hanno i tuoi porcelli?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...