Vai al contenuto
simo81

Bartleby e Chandler

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Solo ora riesco a trovare le parole per potervi dire che purtroppo giovedì sera il nostro Chandler è voltao sul ponte.

E' stato tutto così improvviso che ancora non riusciamo a crederci e a darci una spiegazione, purtroppo ha avuto una crisi respiratoria a seguito di una Dilatazione gastrointestinale acuta.

Il nostro piccolo è andavo via troppo presto ma ci consola il fatto che ha vissuto una vita piena e felice.

Ricorderemo sempre la sua fame infinita, il suo musetto all'insù che cercava cibo in continuazione, il suo enorme sederone che trottava nel recinto è tutto l'amore e l'affetto infinito che è riuscito a darci.

Per ora Bartleby sembra che ancora non se ne sia accorto e speriamo tanto che continui così, non vogliamo che soffra di solitudine e quindi lo coccoliamo 100 volte più di prima.

Addio piccolo mio! Sei entrato nelle nostre vite portandoci tanta gioia e felicità e con la tua prematura partenza se ne va anche un pezzo di noi che ti vogliamo bene ancora come il primo giorno che sei entrato nella nostra casa.

Sarai per sempre in ogni nostro pensiero!

TI VOGLIAMO BENE PICCOLO MIO! FAI BUON VIAGGIO!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Simo!

La notizia mi ha dato un grande dolore, anche perché io avevo conosciuto il piccolo.

Per fortuna se ne è andato velocemente, senza penose sofferenze, e ha avuto una vita piena di amore e di attenzioni, cosa della quale vi sarà sempre grato.

Un abbraccio a te e a Roby!

Buon Ponte piccolino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo in questi giorni il Treno è passato e ha portato via il piccolo Chandler, ma lui sarà sempre con voi con il suo spirito e ricorderà il vostro amore...Buon Ponte piccolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ero fuori città ma Nemu mi ha informata di cosa era accaduto. Inutile dire il dispiacere che ho provato per il piccolo Chandler! Speravo tanto potesse riprendersi e stare ancora un pò qui con noi...ma purtroppo è dovuto partire e posso solo comprendere la vostra tristezza che è anche la mia.

Ciao Chandler, sei felice sul ponte anche se a noi mancherai tanto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti,

La Roby ha accusato il colpo anche se gli manca ancora tanto. Bartleby invece sembra che ancora non si sia accorto di nulla, lo coccoliamo tanto e gli stiamo molto più vicino di prima. Purtroppo anche lui ha dei problemi, abbiamo scoperto che ha una massa attaccata alla milaza che gli preme contro l'intestino e gli impedisci di fare bene la cacca. Ora gli stiamo dando un medicinale per aiutarlo e sembra che funzioni, almeno mangia regolarmente.

Purtroppo non può essere operato perchè è troppo piccolo e non ce la farebbe, cerchiamo di essere positivi! Il nostro piccolino ne ha già superate tante e siamo sicuri che supererà anche questa!

Grazie a tutti! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti.

Purtroppo giovedì scorso il nostro piccolo Bartleby è volato sul ponte. Gli era venuto un brutto male e stava dimagrendo a vista d'occhio, a rendere ancora più difficile la sua perdita è stato il fatto che abbiamo dovuto farlo addormentare noi. Era commossa persino la veterinaria.

Ora la casa senza di loro sembra così vuota, sembra così strano non vedere più il recinto e i loro musetti che aspettano la pappa quando apri il frigorifero.

Almeno ora sono insieme, come erano all'inizio e sono sicuro che stanno mangiando tantissima erba fresca in un posto bellissimo.

Vorrei provare a dire tante altre cose, ma non ci sono parole per descrivere tutto l'amore che i miei due pelosi sono riusciti a regalarmi in questi anni.

Grazie a tutti.

Simone

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caro Simo, senza di loro la casa, per quanto confortevole, diventa tremendamente vuota.

Mi dispiace tantissimo per Bartleby; ora ha raggiunto Chandler e si fanno compagnia in un posto bellissimo, in mezzo a tanti amici pelosi. Vi siete dati tanto amore a vicenda e questo non potrà togliervelo nessuno.

Un abbraccio grande a te e a Roby e tante carezze ai due piccoli!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...