Vai al contenuto
AntoVolo

indivia belga

Recommended Posts

uhmf!!  :love: i  miei sono viziatissimi! devo combattere ogni volta per riuscire a variare la loro alimentazione. io gli do un sacco di verdurine diverse ma loro si pappano prima quelle che gradiscono di più e devo ignorare i loro puiiii!! prima che finiscano tutto.. mangerebbero solo cicoria,ma visto che contiene un bel po' di calcio gliel'ho diminuita

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si anche i miei la mangiano volentieri, anche se ormai giornalmente si pappano radicchio lungo e indivia riccia, questa belga la trovo solo confezionata e non certo regalata, al prossimo giro la ripiglio, ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' già,nn è molto economica infatti preferisco prenderla quando è scontata,io di solito vado all'Esselunga a fare la spesa e la trovo anche sfusa! :afro:

Gliel'ho data proprio pochi giorni fa e quando l'hanno vista sono letteralmente impazziti!

Pui se la pappa tutta,Ozzy invece mi ha fatto morire dal ridere...ha iniziato a papparsi la fogliolina tutta intorno al gambo e lasciava da parte quest'ultimo....allora ho preso in mano il gambo e gli dicevo "dai Ozzy,nn fare il tremendo...mangialo che è buono"...lui mi guarda e inizia a mangiare...ma no che nn mangiava...staccava i pezzi , li lasciava cadere a terra e mi osservava con aria implorante..... e io gli dicevo"Ma cosa vuoi che ti dia?"!!!!Quando ha visto che nn c'era niente da fare e io me ne sono andata...ha iniziato a papparsi i pezzi che aveva staccato.... ma si può !!!!! W-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccome se si può!!!!

Quel "caratteristico" di Tequila mangia tutte le insalate, quella belga non troppo volentieri, ma la parte interna più dura non c'è verso. Riesce  a lasciarla completamente rosicchiata ma mangiarla..... :afro: ....... non sia mai.

Con quello che costa la verdura....

Share this post


Link to post
Share on other sites
15 ore fa, Marta C. ha scritto:

Anche Rufus adora l'indivia belga (scoperto oggi) anche se il viziatello, come fa con il radicchio, mangia tutta la foglia e lascia il gambo.. Chiamalo scemo😂

:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...