Vai al contenuto
paolo

Calendario Amicacavia 2011

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Il 2010 volge ormai al termine e il 2011 già si affaccia all’orizzonte.

Ne possiamo vedere i segni anche nel fiorire di calendari d’ogni genere, per tutti i gusti, anche i più difficili.

Abbiamo pensato di uniformarci a questa moda, ma nobilitandola grazie al soggetto: i nostri piccoli amici pelosi.

Vorremmo quindi realizzare il calendario 2011 di Amicacavia da mettere a disposizione di tutte le amiche e gli amici del Forum e della mailing list; per questo vi invitiamo a partecipare con l’immagine della vostra cavia o del vostro gruppo di cavie, ma anche del vostro criceto, topino, coniglio...

Inviate allora la vostra immagine all’indirizzo “2011amicacavia@gmail.com”, dandoci il consenso all’uso per l’iniziativa in questione.

Una volta realizzato, vi informeremo su come scaricare il calendario.

In presenza di una cospicua partecipazione potrebbe essere necessaria una selezione delle immagini pervenute; non abbiatevene quindi a male se il vostro piccolo amico non apparirà sul calendario: troverà certamente spazio nel calendario successivo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rinnovo l'invito a partecipare alla realizzazione del calendario 2011 di Amicacavia inviando le immagini dei vostri porcellini d'india (ma graditissimi anche conigli, criceti, rattini e tutti i piccoli roditori) all'indirizzo 2011amicacavia@gmail.com.

Tra poco passeremo alla realizzazione del calendario; oltre all'uso personale potrebbe essere un simpatico dono natalizio per le persone care.

Affrettatevi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

AH ecco! ho trovato l argomento ....finalmente!  :rotfl:

io vi ho mandato 2 foto che potrebbero essere anche riunite in una....comunque non ho messo il consenso , visto che mandando la foto mi sembrava ovvio che il consenso c è ...e poi ...non intendo iniziare una carrriera di "top model "con le mie cavie  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

è stato gia realizzato il calendario o siamo ancora in tempo a mandare le nostre? :rolleyes:

Uhm... temo che siamo ad un passo dalla pubblicazione... :undecided: sarà forse per l'edizione 2012. :azn:

Comunque vado ad informarmi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti! Giusto in tempo per Natale è arrivato il nuovissimo calendario

2011 di Amica Cavia, con tante bellissime foto.

Il concorso fotografico si è concluso e devo dire che scegliere le "star" è

stato difficile, purtroppo i mesi sono solo 12! Spero che il prodotto dei nostri

sforzi vi piaccia, sappiate che ci abbiamo messo tutto il cuore.

Tanti auguri di buon Natale e buon 2011 da Paolo, Francesca ed Hellis

calendario 2011_AmicaCavia.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie Hellis per lo splendido lavoro e grazie a tutti quanti hanno partecipato e si sono interessati all'iniziativa!! :love:

iniziativa che penso destinata a ripetersi, quindi tenetevi pronti anche per l'anno prossimo, specie se non siete riusciti a partecipare quest'anno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a Hellis per la splendida realizzazione, grazie a Franci per la sempre preziosa collaborazione e a tutte le persone che hanno partecipato inviando le foto dei loro beniamini! :love:

All'inizio di questa nuova avventura ne avevo ipotizzato l'uso anche come piccolo regalo natalizio e mi pare che possa essere un'idea carina.

Come dicevo in mailing list, ora abbiamo uno strumento in più nel nostro sito, che lo rende sempre più bello e che spero possa essere ripetuto per molti anni a venire.

Quindi: arrivederci al calendario 2012 e

BUON ANNO A TUTTI!!! :love::love::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

E bellissimo , avete scelto bene! tutte queste foto sono splendidi! E poi...vedere la mia Polly al mese di giugno, mi ha riscaldato il cuore . Questa pallina di amore ha iniziato la sua vita in modo molto difficile , se lo meritava proprio :) Grazie per questo grande lavoro !!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...