Vai al contenuto
Fatamorgana

ROCK WATER (Aqua Petra - Acqua di sorgente)

Recommended Posts

Agisce sulla rigidità, sulla tensione e sulla repressione.

Induce maggior flessibilità, rende più duttili e disponibili attenuando molte manifestazioni di stress fisico.

Una delle parole chiave del rimedio è “fissazioni”.

Soggetto poco elastico in svariate circostanze: fisicamente o mentalmente; durante l’addestramento; nel caso di un cambiamento di abitudini per il quale emerge l’incapacità di adattamento (valutare anche Walnut).

Atteggiamento dominante (Beech, Holly, Vine); ostinazione nella difesa del proprio territorio.

Nei problemi derivanti da cambiamenti il soggetto Rock Water è più aggressivo,  più rigido di Walnut e oppone una resistenza visibile.

Difficoltà a rinunciare alla routine quotidiana: desiderio di mangiare sempre lo stesso cibo o sempre nella stessa ciotola, oppure di fare la passeggiata tutti i giorni alla stessa ora; disinteresse per i nuovi giochi o nuovi stili di vita.

Insieme a Oak, può essere indicato per trattare quegli animali che hanno tendenze  compulsive: per esempio, quando insistono a voler uscire indipendentemente dalle condizioni del tempo o a percorrere lo stesso tratto ogni volta che fanno una passeggiata.

Altre indicazioni: blocchi energetici; stress; problemi alle ossa; disturbi alle articolazioni (artriti e artrosi insieme a Pine e Willow); stitichezza ostinata.

post-8-129151266648_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...