Vai al contenuto
Lunola106

Pimpulu

Recommended Posts

E'' arrivato un nuovo caviotto a casa ed il suo nome è Pimpulu!Ero andata in questo negozio per comprare lettiera per il mio Giorgino e quando ho visto questo pelosino non ho resistito ed ora è nella sua gabbiotta..Però sono un pò preoccupata perchè è terrorizzato!!!Visti i precedenti con il piccolino che mi ha lasciato qualche giorno fa..ho deciso di portare subito Pimpulu dal veterinario che mi ha detto essere una caviotta in forma. Mi ero preoccupata x alcune crosticine ma sono causate da alcune zuffe con i suoi ex coinquilini. Però non esce dalla sua tana..zero assoluto!gli ho messo dentro una ciotola con le verdure sperando che almeno abbia fame,ma non mi pare mangi molto.E' questo che mi preoccupa!Lo lascio tranquillo ma non lo vedo nemmeno mettere fuori la testolina dalla sua casetta!!!Tra l'altro ho paura che non beva perchè il suo beverino è esterno alla casetta e come faccio a farlo bere??Spero che gli passi questa paura..Secondo me è rimasto molto traumatizzato!Secondo voi cosa posso fare?Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto al piccino!! :afro:  :D (a proposito, sicura che siano due maschi, eh?)

lasciagli il tempo per ambientarsi, vedrai che poi si tranquillizzerà. hai fatto benissimo a portarlo dal veterinario, ora abbi solo pazienza, è normale che sia un po' scombussolato.

lasciagli la sua ciotolina con le verdure fresche e magari vicino un po' di fieno. se ha sete, si disseterà con le verdure, non ti preocupare.

al limite puoi aggiungere una ciotolina con un po' d'acqua, se pensi che al negozio non fosse abituato al beverino, ma poi vedrai che lo troverà da solo.

adesso è in compagnia di Giorgino o in una gabbietta a parte?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un grande benvenuto a Pimpulu!!!!!!!

E' terrorizzato, non ti preoccupare sono fatte così le cavie, ci vuole un po' prima che si abitui.

Lasciali ciotola con verdure e fieno tanto. Vedrai che quando non c'è più nessun umano nei dintorni esce e si pappa tuttto.

Il beverino lo troverà quando avrà sete.

Dai alla piccina un bacino da parte mia.

:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...